
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Whitney Houston: fanno infuriare la famiglia e i fan le immagini dell'artista morta e composta nella bara, pubblicate dal National Enquirer.
Whitney Houston: la famiglia è furiosa per l’immagine della cantante morta pubblicata in prima pagina dal National Enquirer. L’artista appare composta all’interno della bara aperta, probabilmente nella camera ardente per l’ultimo saluto.
Imperversa la polemica tra la famiglia di Whitney Houston e l’agenzia di pompe funebri, Whigham Funeral Home di Newark in N.J., che si dichiara estranea al furto d’immagine.
E che assicura di non aver stretto accordi economici con il tabloid, né di aver violato la privacy della Houston, rimarcando la professionalità dell’agenzia.
L’ennesimo duro colpo per una famiglia già turbata dai trascorsi di Whitney Houston, distrutti dalla sua morte prematura, e ora affannati dietro le crisi emotive della figlia Bobbi Kristina. L’immagine della bara aperta ha iniziato a circolare con velocità estrema attraverso siti di gossip e social network, disgustando anche i fan della cantante.
Rimangono molti dubbi sulla morte della popstar, sul quantitativo di medicine trovate nella camera d’albergo dove è deceduta. Pare prescritte per curare problemi di mal di gola e una cura ai denti, ma forse un mix troppo letale unito all’alcol ingerito dalla Houston poco prima di immergersi nella vasca dove poi è stata trovata esanime, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
Fonte: Hollywood Life
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari