
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Whitney Houston: ai suoi fan è stato chiesto di non avvicinarsi alla chiesa, dove verrà celebrata la funzione funebre.
Whitney Houston: i fan sono stati esclusi dalla cerimonia intima che si terrà sabato a Newark, New Jersey, per dare l’estremo saluto all’artista prematuramente scomparsa. Il funerale avrà luogo nella Chiesa Battista New Hope, dove la stessa Houston ha mosso i primi passi musicali, e alla presenza di 300 persone tra familiari e amici intimi.
La Polizia ha iniziato a recintare gli isolati limitrofi la chiesa, per impedire ai fan di avvicinarsi e turbare l’evento. La camera ardente, dove riposerà il corpo di Whitney Houston, verrà aperta solo ai familiari e agli amici più cari. Ai fan è stato chiesto di non presentarsi e di seguire la cerimonia in televisione.
Aretha Franklin e Stevie Wonder hanno confermato la loro presenza e la voglia di cantare in memoria della compianta Whitney Houston. Entrambi molto legati all’artista sono tutt’ora sconvolti dalla morte improvvisa della Houston, che pare sia avvenuta per affogamento in una vasca d’albergo a Beverly Hills forse stordita da alcol e psicofarmaci.
Presenza scomoda della triste giornata l’ex marito Bobby Brown, in un primo momento escluso dalla cerimonia e ora accanto alla figlia Bobbi Kristina che avrebbe cercato di togliersi la vita.
Una storia difficile e una vicenda giudiziaria intricata quella che si prospetta: sono stati emessi alcuni mandati di comparizione in merito ai farmaci prescritti a Whitney Houston, e trovati nella camera d’albergo dove è deceduta. Intanto il Coroner attende gli esiti del tossicologico prima di svelare i risultati dell’autopsia. Chissà se alla cerimonia prenderà parte anche Kevin Costner, suo partner nel film “The Bodyguard”, colpevole di aver confessato solo ora il suo amore segreto per la Houston.
Fonte: Reuters
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari