
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Continuano le indiscrezioni sul nuovo spaghetti western di Quentin Tarantino: il protagonista di "Django Unchained" potrebbe essere Will Smith?
Quando Quentin Tarantino inizia a lavorare a un nuovo film, tutte le attenzioni del mondo cinematografico si spostano inevitabilmente su di lui; riguardo al suo nuovo vociferato spaghetti western “Django Unchained” continuano quindi i rumor sul possibile cast, con un grande nome che è emerso nelle ultime ore, quello di Will Smith.
Sembra infatti che l’attore e rapper americano re del box-office sia in cima alla lista dei papabili per il ruolo di protagonista dell’attesissimo film, il successore di “Bastardi senza gloria“. Dopo Brad Pitt, Tarantino potrebbe quindi puntare sul nome di una superstar per dare maggior appeal commerciale a un film che si preannuncia parecchio controverso, viste le sue annunciate tematiche, che riguarderanno anche questioni razziali.
Tra gli altri nomi che dovrebbero far parte del cast c’è anche Christoph Waltz, già premio Oscar come migliore non protagonista grazie alla sua interpretazione in “Bastardi senza gloria”. Altro nome vociferato è poi quello di un aficionado di Tarantino come Samuel L. Jackson, già in “Pulp Fiction“, “Jackie Brown” e autore pure di un cameo in “Kill Bill – Volume 2”.
Naturalmente riguardo all’ingaggio della superstar Will Smith ci sono ancora diversi nodi da sciogliere, primo fra tutti la questione economica; l’attore accetterà una riduzione del cachet pur di partecipare al nuovo film di Tarantino, come fatto in passato anche da Brad Pitt?
Articolo originale pubblicato il 7 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari