
Willow Smith è la nuova icona Chanel
Willow Smith, la figlia quindicenne di Will Smith, è la nuova musa di Maison Chanel e del suo direttore creativo Karl Lagerfeld: l'annuncio a Parigi.
Willow Smith, la figlia quindicenne di Will Smith, è la nuova musa di Maison Chanel e del suo direttore creativo Karl Lagerfeld: l'annuncio a Parigi.
Willow Smith, la figlia quindicenne dell’attore americano Will Smith, è la nuova musa di maison Chanel. Kaiser Karl Lagerfeld ha incontrato la giovanissima Willow nel 2014 quando l’ha fotografata per il magazine americano V.
<LocsOnFleek>// #chanelambassador #blackgirlmagic #expandparadigms
Una foto pubblicata da ≠ ʍılloW Sɯıʇɥ ≠ (@gweelos) in data:
Vera e propria enfant prodige, Willow Smith ha esordito al cinema accanto al padre Will nel lontano 2007 nel film Io sono leggenda. Sempre al 2007 risalgono le apparizioni al The Oprah Winfrey Show e all’Entertainment Tonight. Nel 2010 esordisce invece come cantante.
In fin dei conti non stupisce la scelta del direttore creativo di Chanel: Karl Lagerfeld è sempre stato attratto dalle persone eclettiche. Prima di lei sono state muse dello stilista Lily-Rose Depp, Kristen Stewart e Blake Lively.
La giovane Willow è arrivata a Parigi per assistere in prima fila alla sfilata della Maison per il prossimo autunno-inverno 2017 insieme alla madre Jada Pinkett-Smith. Per l’occasione ha indossato una tuta grigia abbinata a un paio di ankle boot bicolori. A completare il look: guanti da motociclista in pelle, tanti amati proprio da Karl Lagerfeld, e un eyeliner blu elettrico.
♏️<¡youKILLEDitbro!>♏️ // @kendalljenner Una foto pubblicata da ≠ ʍılloW Sɯıʇɥ ≠ (@gweelos) in data:
Una passione per la moda molto diffusa in casa Smith: il fratello di Willow, Jaden Smith, è già apparso sulla campagna primavera estate di Louis Vuitton in abiti femminili come icona genderless, ovvero del genere fluido.
Articolo originale pubblicato il 9 marzo 2016
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il modello trentenne non ha rivelato né la cifra che gli spetterà né il nome degli altri eredi
Da Chanel, Dior e Nars le proposte più belle con i prodotti della primavera a cui non sapremo resistere.
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Al Grand Palais di Parigi, dove ha ricostruito i giardini dell'abbazia di Aubazine, Virginie Viard ha presentato la sua seconda collezione di alta ...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Al Grand Palais di Parigi Virginie Viard ricostruisce gli interni di 31 rue Cambon e manda in scena la sfilata dedicata alle eccellenze del Made in...
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Tra i tetti di Parigi sfilano il tweed, le camelie e i tailleur secondo l'estro di Virginie Viard.
Creato nel 1926 da Mademoiselle, il little black dress negli anni non ha perso un pizzico del suo glamour. Ripercorriamo la sua storia.