X-Factor 4: Roberto Vecchioni non sarà giudice

Aggiornato il 29 luglio 2019

Tramite la sua pagina di Facebook, il conduttore del programma X-Factor Francesco Facchinetti ha smentito la presenza di Roberto Vecchioni all’interno del talent show.

Il famoso cantante avrebbe dovuto ricoprire la carica di giudice aggiunto: a diffondere la notizia è stato il settimanale “Oggi”, che aveva parlato di addirittura di un contratto tra Vecchioni e la Rai. E Invece Dj Francesco ha smentito tutto, lasciando su Facebook un messaggio ai suoi fan:

Altra rettifica: Roberto Vecchioni non sarà un nuovo giudice di X-Factor. Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?

E qualche nuova informazione su Miguel Bosè? Sui vari rotocalchi, giorni fa, è emerso anche il suo nome nella rosa dei possibili giudici. Il giovane Facchinetti non ha perso tempo e ha usato ancora una volta il social network per smentire la notizia:

Precisazione dell’ultima ora: Miguel Bosè non sarà il nuovo giudice di X-Factor. L’immaginazione dei giornali certe volte supera ogni limite…

Insomma, ancora una volta gli unici nomi sicuri sarebbero Stefano Belisari, in arte Elio, e Mara Maionchi. Ancora nessuna conferma da parte di Claudia Mori, la quale avrebbe dovuto rinnovare il contratto Rai proprio in questi giorni.

Articolo originale pubblicato il 24 maggio 2010

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor