
Katy Perry: io e Taylor Swift messaggiamo sempre
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
Una puntata di X-Factor spumeggiante, tra nuove entrate e uscite inattese. Si è iniziato a bomba con l’entrata di Taylor Swift, attesa per la verità già dalla scorsa settimana. La cantante country ha entusiasmato il pubblico presente in studio e ha commentato che il calore dei fan italiani è stata la cosa più bella.
Per il toto “come si vestirà Elio“, il cantante delle Storie Tese si è presentato ironicamente abbigliato come Giuseppe Verdi, dicendo che rappresentava la musica italiana e il mese verdiano in particolare. Il palco di X-Factor diventa per il simpatico giudice un modo per parlare di musica in modo serio, ma sorridendo.
Dopo una prima manche strana, in cui Stefano Filipponi si è ritrovato a cantare una canzone di Mario Venuti non proprio adatta a lui, ma in cui è risultato comunque molto bravo nonostante un inizio apparentemente sottotono, la prima ad andare in ballottaggio è stata l’ultima arrivata, Cassandra, che aveva cantato “Come ti vorrei” di Iva Zanicchi.
Nella seconda manche, un grandissimo Nevruz Joku ha interpretato un pezzo dei Baustelle che gli era veramente congeniale. In ballottaggio però ci va Manuela: due protette di Elio a rischio, secondo Francesco Facchinetti è accaduto qualcosa, in compenso il cantante delle Storie Tese è molto piccato, perché teme sia entrato in gioco il carattere dei concorrenti e non l’effettiva presenza del fattore X.
Una piccola parentesi con i talenti incompresi: viene mostrato il video di Chau, cinese che ha voluto presentarsi ai provini ma, tra risate e incomprensioni linguistiche, questo personaggio da vita a una divertentissima performance.
Alla fine, è stata eliminata Manuela Zanier, soluzione apparentemente inevitabile, anche perché la seconda volta in ballottaggio: sebbene sia stata davvero molto talentuosa, Manuela non è riuscita a vincere la gara contro Cassandra, che invece tornerà martedì prossimo.
Una new entry anche con il televoto: giocherà e si esibirà dal prossimo martedì Dami, ragazzone moro che già in passato aveva provato a entrare nella scuderia del talent, e che va a rimpinguare la squadra di Mara Maionchi.
Articolo originale pubblicato il 6 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le due cantanti hanno fatto pace dopo sei anni di scontri e litigi.
La cantante offre il suo commento sulle differenze tra uomini e donne in una società legata al patriarcato e al maschilismo.
La cantante parla dell'eccessiva esposizione del corpo delle donne e del modo in cui ha superato i suoi disturbi alimentari
La cantante parla dello stato di salute della madre e delle difficoltà che sta vivendo nell’affrontarlo
Resa nota la data di uscita del documentario dedicato alla cantante americana
Sul palco trionfano Taylor Swift, Ariana Grande e Cardi B, ma quali sono gli outfit più belli della serata?
Il noto musical arriva al cinema con un cast stellare, comprese Judy Dench, Jennifer Hudson e Taylor Swift.
La conduttrice vestirà Versace per tutta l'edizione del reality show di Canale 5, con look sexy scelti per lei da Donatella.
Dalla sensualità di Amber Heard alla classe di Tracee Ellis Ross, da Armani a Giambattista Valli, gli outfit per sognare.
Numerose stime hanno riportato che la Principessa Charlotte sarà più ricca di suo fratello George, nonostante il primogenito di Kate Middleton e ...