
X-Factor 6: ascolti record per la finale
X-Factor 6: record di ascolti per SKY nella puntata che ha visto vincere Chiara Galiazzo.
Italians do it better? Forse, ma non nel Regno Unito. Dopo l’entusiasmo suscitato nelle scorse settimane alle selezioni, è stato subito eliminato il concorrente italiano dell’edizione britannica di X-Factor.
Per Nicolò Festa è infatti già ora di preparare le valige. Il ventunenne di Treviso si era distinto per il suo stile eccentrico e personale, una sorta di risposta tricolore a Mika, ma non è piaciuto il suo atteggiamento un po’ arrogante: il pubblico ha deciso di farlo fuori subito, alla prima puntata del talent show che ha lanciato Leona Lewis.
Festa faceva parte della squadra degli “under 28” guidata dalla giudice Dannii Minogue, la sorellina di Kylie Minogue che ha alle spalle anche un matrimonio con Julian McMahon, il dottor Troy della serie “Nip/Tuck”. La sua versione di “Just Dance”, il successo di Lady Gaga proposta nel corso della prima puntata con tanto di colorata e pittoresca coreografia, non ha però convinto il televoto inglese. Di parere negativo anche la giudice popstar Cheryl Cole, l’Anna Tatangelo britannica, mentre Louis Walsh l’ha definito una diva e al severo Simon Cowell è invece piaciuto.
Potete vedere l’esibizione di Nicolò Festa a X-Factor UK e la sconfitta al ballottaggio finale qui di seguito. Meritava davvero la prematura eliminazione?
Articolo originale pubblicato il 12 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
X-Factor 6: record di ascolti per SKY nella puntata che ha visto vincere Chiara Galiazzo.
Chiara Galiazzo è la vincitrice della sesta edizione di X-Factor: da timido gattino a tigre della musica, l'evoluzione di Chiara è in parte merit...
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X-Factor. Il suo duetto con Mika, i duetti della finalissima, le storie dei giudici e la vittoria di Cixi nell'...
X-Factor, le performance della prima finale. Spiccano ICS e Chiara Galiazzo. Commovente l'omaggio a Lucio Dalla.
Cixi ultima eliminata nella sesta edizione di X-Factor 6: forse ha pagato per la sua giovane età, l'inesperienza e qualche scelta sbagliata dei br...
X-Factor, la finale: qualche considerazione sul percorso di ICS e Davide Merlini, guidati rispettivamente da Morgan e Simona Ventura.
X-Factor giunge alla finale. Qualche considerazione sul percorso delle due finaliste Cixi e Chiara Galiazzo, guidate rispettivamente da Elio e Morg...
X-Factor 6: stasera la prima finale con nuove manche di gioco e un'ultima eliminazione. Sul palco del Teatro della Luna anche la super ospite Kylie...
Daniele Coletta e l'inedito di X-Factor: è un calco da Dreams di Gavin De Graw anziché un inedito, ma perché non è stato specificato?
X-Factor 6: inediti in sordina forse anche per l'emozione dei concorrenti. Stupenda intro con l'ospite Mika e tutti i cantanti del talent show.