Zara Home collezione autunno inverno 2017-2018: novità
Zara Home collezione autunno inverno 2017-2018: ecco Second nature, con le novità in fatto di arredo casa per soggiorno, camera da letto, cucina e bagno.
Zara Home collezione autunno inverno 2017-2018: ecco Second nature, con le novità in fatto di arredo casa per soggiorno, camera da letto, cucina e bagno.
Appena presentata, la Zara Home collezione autunno inverno 2017-2018 porta tutte le sue novità in fatto di arredo per il soggiorno, la camera da letto, la cucina, il bagno, in un panorama che si sta già delineando grazie alle novità del catalogo Ikea e alle tendenze 2018 dei colori per la casa viste insieme.
Chi ha una nuova casa da arredare, vuole ristrutturare o ha deciso semplicemente di rinnovare una stanza, oltre che affidarsi al gusto personale e allo stile scelto, può puntare sulle proposte in fatto di tinte, texture, materiali e mood di “Second nature”, la campagna Zara Home per l’autunno inverno 2017-2018.
Gli ambienti protagonisti della campagna, creati dal designer Stefan Beckman e fotografati da Thomas Brown, sono spazi in cui la semplicità dei materiali e l’imperfezione delle superfici contrastano con il design rotondo, minimal ma estremamente delicato, della nuova e sofisticata collezione.
I colori neutri e i materiali naturali, caldi, avvicinano alla natura, mentre tinte come l’indaco e l’ottanio aggiungono una dimensione di eleganza al quadro.
Vediamo, allora, nel dettaglio, quali sono le novità in fatto di accessori, tessili, stoviglie e mobili della collezione autunno inverno 2017-2018 Zara Home per il soggiorno, la camera da letto, la cucina, il bagno.
Il soggiorno è il cuore delle proposte Zara Home per l’autunno. A farla da padrone linee semplici e minimal, sia per la libreria in metallo che per tavoli, sedie, poltrone e divani. E se da una parte è evidente l’ispirazione scandinava che impiega legno naturale e superfici arrotondate, dall’altra non manca il tavolo in vetro e metallo, per un design senza tempo. In divani e poltrone imbottiti è super trendy il velluto declinato in blu e ottanio.
In camera da letto, le novità di Zara Home parlano due lingue diverse ma entrambe delicate, eleganti, sobrie. Una delle proposte vuole tinte neutre, beige, tortora, grigio, sabbia, con piccoli pattern geometrici e righe per cuscini e lenzuola di lino; l’altra declina in blu e bianco o solo blu fiori e geometrie semplici. Molto belle le coperte in mohair a grandi quadri e dai colori neutri, perfette per completare l’accogliente struttura in legno naturale lineare.
Tanti tipi di indaco, ceramiche fatte a mano dalle forme imperfette, ma anche spigolosi bicchieri dalle geometrie affascinanti e stoviglie dal sapore vintage color ottone in cucina: la tavola dell’autunno di Zara Home si lascia ispirare dall’artigianato, ma anche da un design minimal nei colori caldi della stagione, per un nuovo piacere di stare in tavola.
Anche per la sala da bagno, come per la camera da letto, una duplice proposta, che da un lato declina sulle spugne i colori neutri, con righe minimal, dall’altro diversi blu, con silhouette di fiori e motivi d’ispirazione geometrica, perfetti in abbinamento con la proposta di set da lavandino con portasapone e porta spazzolino azzurro e silver.
Articolo originale pubblicato il 4 settembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Arredare, Casa inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle soluzioni salvaspazio alla scelta dei colori delle pareti: come far apparire una stanza spaziosa e luminosa
I colori di tendenza, le proposte homemade e gli spunti per farvi aiutare dai più piccoli
Dai neutri alle delicate tinte in versione mat, ecco le proposte da non perdere
Può diventare il fulcro del soggiorno, ma anche un mobile discreto e sofisticato per arredare casa: ecco come
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la nostra guida definitiva
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare sul caminetto
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020
Gli addobbi e decorazioni natalizie per l’albero e la casa: le proposte più belle tra colori, stili e tendenze