Vellutato opaco o liquido ultra-matte? È il nuovissimo Zara Lipstick, il rossetto della prima linea make-up di Zara in vendita nello store online dal 5 dicembre. Progettata a Los Angeles e realizzata in Francia, la collezione è composta di prodotti per le labbra di alta qualità, innovativi e convenienti, dalle tonalità di rossetto opaco di lunga durata, spettacolari e pronte all’uso.

Zara Lipstick (Courtesy Press Office)

La selezione cromatica è stata utilizzata da Pat McGrath, celeberrima make-up artist, durante lo shooting della campagna Zara Woman AW18. Il lancio consiste in una selezione di 8 rossetti opachi, altamente pigmentati e molto confortevoli, 9 rossetti liquidi opachi da applicare con un solo tocco, un set con una selezione di tre tonalità di rossetto e uno speciale kit labbra in edizione limitata. I rossetti possono essere acquistati singolarmente o nell’esclusivo Ultimatte Trio Set.  Scopriamo in dettaglio la collezione di Zara Lipstick.

Zara Lipstick (Courtesy Press Office)

Ultimatte: rossetto vellutato opaco dalla formula ultra-pigmentata. Leggero, non secco, confortevole sulle labbra, garantisce una copertura totale. È arricchito con vitamina E antiossidante per garantire idratazione e protezione. Disponibile in 12 diverse tonalità, dai nude ai rossi più audaci fino al lilla.

Ultimatte (Courtesy Press Office)

Ultimatte Trio: include i 3 colori più amati della collezione, due nude perfettamente bilanciati per adattarsi a tutti gli incarnati e una nuance mora ricca e vellutata da indossare in inverno.

Ultimatte Trio di Zara Lipstick (Courtesy Press Office)

Hi Matte: un rossetto liquido ultra-matte formulato con pigmenti intensi. Un top coat che garantisce un look a lunga durata. Disponibile in 9 tonalità.

Hi Matte di Zara Lipstick (Courtesy Press Office)

Behind the scene kit: il cofanetto make-up in edizione limitata contiene una selezione scelta da Pat McGrath. Include Ultimatte Lipstick UM01, un rossetto opaco color nude dalla formula pigmentata e la copertura totale; Hi Matte in M14, rossetto liquido con pigmenti intensi e Line it up! in L02, matita per le labbra a prova di sbavature.

Behind the Scene Kit (Courtesy Press Office)