Tre outfit unici di Zoë Kravitz da cui prendere ispirazione (assolutamente)

Dal minidress senza spalline firmato Yves Saint Laurent al vestito a rete sfoggiato in occasione dei Vanity Fair Oscars a Beverly Hills.

Dal 3 marzo arriva nelle sale il nuovo film di Matt Reeves, The Batman, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne. A completare il ricco cast – con Jeffrey Wright, Paul Dano, Colin Farrel – è arrivata Zoë Kravitz nei panni di Catwoman.

L’attrice, classe 1988, è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel telefilm Big Little Lies – Piccole grandi bugie e nel corso degli anni ha sfoggiato una moltitudine di look strabilianti, la maggior parte, comunque, appartenenti alle collezioni di Yves Saint Laurent, visto che è ambassador della maison. Vediamo i suoi tre outfit imperdibili.

In questo scatto l’attrice indossa un minidress senza spalline firmato Yves Saint Laurent davvero magnifico. Si tratta di un vestito multicolor e leggermente arricciato che lascia le spalle completamente scoperte. Il taglio della gonna, leggermente obliquo, slancia la figura mettendo in evidenza le gambe. Ai piedi un paio di sandali con il tacco completano il look.

Alla Fashion Week di Parigi del 2019, Zoë Kravitz ha indossato un abito semplicemente divino. Firmato sempre YSL, si tratta di un minidress nero con dettagli cut-out. Si compone di una fascia nera che copre il seno e da cui parte un maxi fiore che si allaccia dietro al collo; una lungo drappo nero scende morbido nella parte anteriore del vestito, mettendo in mostra le trasparenze laterali. Il tocco in più? Lo smalto verde fluo ai piedi.

Ai Vanity Fair Oscars a Beverly Hills del 2015 l’attrice ha conquistato la platea con un vestito semplicemente unico. Si tratta di un modello completamente traforato nei toni del beige. Un body dallo scollo profondo fascia la figura mentre la parte a rete scende sopra, lasciando le gambe scoperte in un gioco molto sensuale di vedo-non-vedo. Ai piedi un paio di sandali con tacco e lacci in evidenza. Semplicemente unica.

Seguici anche su Google News!