
Seth MacFarlane contro Rihanna e Chris Brown
Nel corso della notte degli Oscar 2013, il conduttore Seth MacFarlane ha riservato una frecciatina a Rihanna e Chris Brown.
Chris Brown, cantante americano R&B nato nel 1989 in Virginia.
Si impegna per realizzare il suo sogno di sfondare nella musica fin da giovanissimo ed esordisce con il primo album a soli 16 anni. Con il singolo Run it! riscuote un successo tale da farlo schizzare sulla vetta della classifica Billboard Hot 100.
Attualmente conta all’attivo sette album studio, l’ultimo dei quali – Fan of a Fan: The Album- realizzato in collaborazione con il cantante rap Tyga.
Fra i suoi singoli di successo citiamo Ayo, Strip e Till I Die.
Chris Brown è famoso anche per il gossip e per la sua turbolenta relazione sentimentale con la collega Rihanna. Dopo la rottura con la cantante è stato legato per tre anni con Karrueche Tran, interrotta nel 2015 dalla modella quando è stata resa nota la paternità di Chris di una bambina di 9 mesi.
Nel corso della notte degli Oscar 2013, il conduttore Seth MacFarlane ha riservato una frecciatina a Rihanna e Chris Brown.
Rihanna è stata aggredita da un fan a causa del suo ritorno di fiamma con Chris Brown; niente di grave, solo un graffio sul ginocchio.
Rihanna ha partecipato ai Grammy Awards 2013 con Chris Brown e con un misterioso anello al dito. Un anello di fidanzamento?