Hourglass Cosmetics Italia: arriva da SEPHORA il brand rivoluzionario. Scopri i prodotti must have

Hourglass Cosmetics è uno dei brand più amati in USA e finalmente è arrivato anche in Italia.

Acclamato per l’innovazione delle sue formulazioni, l’elevata qualità degli ingredienti e le performance dei suoi prodotti, Hourglass Cosmetics è l’ultima novità sul mercato italiano.

Scopri dove trovare Hourglass Cosmetics in Italia e quali sono i prodotti must have del brand.

Texture sensoriali ed ingredienti attivi in grado di migliorare l’aspetto della pelle, con un effetto “pelle nuova”, questo è alla base della creazione dei prodotti di make up Hourglass Cosmetics per l’incarnato.

Best seller del brand è il primer viso Veil Mineral Primer che prolunga la durata del make up, nasconde i rossori, minimizza i pori e i segni dell’età.

Le Ambient Lighting Powder sono le amatissime ciprie per il viso dal finish luminoso e dalla texture impalpabile e vellutata: le varie tonalità rivelano tipologie e cromie di luminosità diversa e hanno la capacità non solo di evidenziare la naturale luminosità del viso, ma anche di perfezionare la pelle, cancellando imperfezioni, pori e rughe.

Sulla scia delle ciprie sono nati anche gli Ambient Lighting Blush: prendono in prestito dalle ciprie le loro polveri luminose e perfezionatrici e vi aggiungono il colore, creando così dei blush che non risultano piatti, ma ricchi di profondità e dimensione, per scolpire e mettere in risalto con naturalezza gli zigomi.

Hourglass Cosmetics è disponibile in Italia da SEPHORA SAN BABILA presso Brian and Barry Building a Milano in via Durini 28.

Seguici anche su Google News!