Fatti notare! Le frasi per stati WhatsApp che tutti commenteranno
Alcuni consigli relativi alle frasi per stati di WhatsApp: ecco come fare colpo sui propri contatti utilizzando aforismi e citazioni.
Alcuni consigli relativi alle frasi per stati di WhatsApp: ecco come fare colpo sui propri contatti utilizzando aforismi e citazioni.
Su WhatsApp, che non è un social network ma un’app di messaggistica istantanea, si possono compilare gli stati nel proprio profilo. Essi sono parte integrante di ciò che di nostro vogliamo comunicare al mondo: e allora perché non usare una frase, un aforisma o una citazione famosa? Può trattarsi semplicemente di qualcosa che ci è piaciuta, come un film o un’opera letteraria, oppure qualcosa in cui ci rivediamo fortemente: alcuni consigli di frasi per stati di WhatsApp.
C’è una sola regola per scegliere uno status su WhatsApp: attenersi ai 140 caratteri previsti. Potete cambiare lo status anche ogni giorno, anche più volte al giorno ma il succo non cambia: la frase deve essere breve. E, consigliamo, possibilmente di impatto. C’è chi scrive qualcosa di personale, come il nome dei propri figli o una frase d’amore dedicata al partner o alla partner: è carino, ma tutto dipende da quanto tenete alla vostra privacy e chi può avervi potenzialmente nei contatti. Meglio ripiegare sulle parole che qualcun altro ha espresso meglio al posto nostro. È un modo per farsi notare, per far aumentare le occasioni di dialogo e riflessione con i propri contatti
Amore, amicizia e motivazione sono alcune delle tematiche che possono essere (brevemente) esplorate negli status di WhatsApp: non importa se vengono necessariamente dai libri o dalla biografia di un personaggio famoso, occorre solo che contengano concetti che per noi sono importanti.
Naturalmente si può provare a scrivere da sé uno status per WhatsApp, a condizione che si possieda il dono della sintesi e lo si riguardi con un correttore ortografico: non c’è peggior biglietto da visita che un errore grammaticale in bella vista, e non solo per i cosiddetti grammar nazi. Può trattarsi semplicemente di un buongiorno di fronte a un’alba che ci emoziona, un concetto profondo che sentiamo di dover esprimere, oppure semplicemente qualcosa che arriva dalla propria quotidianità, o ancora riflessioni su temi come amicizia, amore, solidarietà, pace e così via.
Frasi di grandi scrittori e scrittrici, citazioni da canzoni e da film: ecco un elenco in cui poter trovare uno status WhatsApp che possa fare al caso proprio.
Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.
Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.
Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.