
The Sisters Brothers: la recensione del western di Audiard
Alla Mostra del cinema di Venezia 2018 Jacques Audiard porta una pellicola di genere: ecco cosa ne pensiamo dopo averla vista.
Jake Gyllenhaal nasce nel 1980 in una famiglia inserita nell’ambiente cinematografico: il padre è regista, la madre sceneggiatrice e la sorella maggiore, Maggie, attrice.
Esordisce giovanissimo, a soli 5 anni, in video musicale ma il vero battesimo di Hollywood giunge con ” Scappo dalla città”. Fino al diploma reciterà solo in film diretti dal padre, spesso accanto a sua sorella.
La fama giunge con “Donnie Darko” il quale, nonostante non ottenne un grande successo al cinema, diventa nel giro di poco tempo un vero e proprio film cult.
Indimenticabile la sua interpretazione in “I segreti di Brokeback Mountain”, accanto allo scomparso Heath Leadger: il film solleva scalpore e gli vale il plauso del pubblico.
Su DireDonna puoi trovare tutte le ultime notizie, i gossip e le indiscrezioni su Jake Gyllenhaal e sui suoi film.
Alla Mostra del cinema di Venezia 2018 Jacques Audiard porta una pellicola di genere: ecco cosa ne pensiamo dopo averla vista.
Jake Gyllenhaal è stato avvistato per le strade di New York con un nuovo look, all'insegna di barba e occhiali.
Taylor Swift e Reese Witherspoon sono incredibilmente diventate amiche, grazie all'esperienza con l'ex fidanzato in comune Jake Gyllenhaal, di cui ...