Sesso: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway scatenati sul set

Dimentichiamoci il timido e impacciato Jake Gyllenhaal dei tempi di “Donnie Darko”: l’attore statunitense da diverso tempo ha deciso di mostrare il proprio lato trasgressivo. La trasformazione ha avuto inizio qualche tempo fa, quando Jake ha iniziato a parlare con orgoglio dei propri muscoli, della propria barba e del proprio petto villoso. Il passo successivo è stato rivelare al mondo le proprie abitudini di masturbazione per finire, oggi, a svelare dettagli hot sul sesso di scena con Anne Hathaway.

I due sono protagonisti della pellicola “Amore e altre droghe”, che narra la vita di un rivenditore di Viagra che si innamora di una donna affetta dal morbo di Parkinson. La trama del film prevede numerosissime scene di nudo e di sesso e, nonostante il materiale più scottante sia stato escluso dal montaggio finale dell’opera, Jake ha voluto rimarcare alla stampa tutti i dettagli più pruriginosi sulla propria compagna.

A quanto pare, i due hanno sviluppato un’intimità che è andata ben oltre alla finzione scenica. Per l’interprete di “Brokeback Mountain”, film a cui la stessa Hathaway ha partecipato, il feeling con Anne è stato tale da raggiungere un’altissima sintonia erotica, tanto da essere una vera e propria melodia, un musical del sesso.

Abbiamo parlato di ciò che riteniamo sexy, delle cose che ci interessano, e così la discussione ci ha reso molto intimi. C’è qualcosa nel modo in cui io e Anne lavoriamo che è di per sé molto musicale. C’è un ritmo per la scrittura, c’è un ritmo per lo sport e c’è un ritmo per il sesso. […] Anne a un certo punto mi ha detto: “Bene, siamo entrambi a torso nudo e ora mostriamo i nostri fondoschiena”.

Non ancora contento, il “Donnie Darko” del grande schermo ha voluto sottolineare come le scene migliori siano state tagliate. Pare che Gyllenhaal fosse veramente impaziente di mostrare al pubblico le proprie vergogne, nonché le proprie prestazioni, ma le decisioni finali del regista hanno disatteso le aspettative del ragazzo.

Sono rimasto nudo per molto tempo nel film. Sono rimasto nudo più di quanto sia stato mostrato nel montaggio finale. Una versione “director’s cut”? Non saprei nemmeno come potrebbe essere classificata.

Il duo sarebbe diventato davvero molto complice, tanto da dimenticarsi di essere davanti alle cineprese. Una nuova coppia hollywoodiana è pronta all’orizzonte? La vita sentimentale di Jake sappiamo essere molto movimentata, mentre Anne dovrebbe essere legata a Adam Shulman. Ma le indiscrezioni rilasciate da Gyllenhaal tutto fanno pensare meno che a un rapporto professionale.

Le dichiarazioni di Gyllenhaal, però, si scontrano con quelle rilasciate tempo fa dalla sua co-star: Anne ha infatti affermato di aver sofferto molto per le scene hot, tanto da piangere a dirotto sul set.

In attesa di scoprire gli eventuali altri dettagli di questa sex-story, non ci resta che scommettere sulla prossima boutade: dopo la masturbazione e il sesso sfrenato, quale altro segreto vorrà rivelarci il bel Jake?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Anne Hathaway
  • Jake Gyllenhaal