Joe Jonas

Joseph Adam Jonas, in arte Joe Jonas, è un attore e cantante statunitense nato a Casa Grande il 15 agosto del 1989. È noto per la sua carriera nel mondo Disney, in particolare per la band musicale formata con i fratelli Nick e Kevin, i Jonas Brothers.

Il successo arriva nel 2005 per opera di Nick, il più piccolo dei fratelli. Dopo aver presentato le demo di alcune canzoni, la Columbia Records decise di mettere sotto contratto i tre ragazzi, lanciati inizialmente con il nome di “Son of Jonas“. Dal 2007, invece, i Jonas Brothers sono assoldati nella casa discografica di Hollywood Records. Parallelamente alla carriera di musicisti, Joe e i suoi fratelli hanno coltivato quella di attori per il cinema in alcuni successi Disney, tra cui alcune apparizioni in Hannah Montana con Miley Cyrus e nella serie Camp Rock.

Cresciuto in una famiglia fortemente religiosa, il padre infatti è un ex ministro clericale, Joe ha sempre incarnato i valori del bravo ragazzo, così come anche i suoi fratelli. La sua vita sentimentale, tuttavia, è tutt’altro che tranquilla. Sono molti, infatti, i flirt che vengono attribuiti a Joe, per un gossip ricco di sorprese.

Nel giugno del 2011 ha rilasciato il singolo See No More, del suo primo album solita Fast Line.

Joe Jonas
Joe Jonas fischiato a New York si consola con Karlie Kloss
Joe Jonas dimentica Ashley Greene
Ashley Greene e Joe Jonas a Baton Rouge
Joe Jonas al party W Magazine Golden Globes senza Ashley Greene
Joe Jonas solo e triste senza Ashley Greene
Joe Jonas tra sesso e omosessualità
Kristen Stewart è a dieta: "Mangio in modo disgustosamente normale"