Kristen Stewart è a dieta: "Mangio in modo disgustosamente normale"

Abbiamo visto una Kristen Stewart in splendida forma solo ieri, raffinata e sexy mentre percorreva il red carpet per la proiezione di “Welcome to the Rileys”. Ma a quanto pare, questo aspetto raggiante è dovuto a una dieta che la star ha iniziato prima di vestire i panni di Bella.

La Stewart ha svelato questo suo piccolo segreto alla redazione di People, che parla anche del suo nuovo colore di capelli, ancora una volta bruno dopo il biondo fragola inaugurato l’estate scorsa. Ma è la stessa Kristen ad affermare che cambiare pettinatura non è sufficiente per entrare nel personaggio di Bella, infatti ha dovuto mettersi a dieta e mangiare in modo molto più sano.

Mi sento molto più me stessa con i capelli scuri. Ma devo interpretare un vampiro, e sono costretta a mangiare in modo disgustosamente normale. E così, proprio ora sto cercando di non mettere così tanto burro nel mio cibo e roba del genere. Mi sento meglio.

Sembra che sia stato lo stesso Jake Scott, regista di “Welcome to the Rileys”, a raccontare le abitudini non proprio sane che Kristen ha mantenuto durante le riprese del film.

Ha mangiato male, fumato tonnellate di sigarette, è rimasta sveglia fino a tardi. Ha abbracciato la natura del personaggio.

Una dieta per esigenze di copione, quindi. E le numerose cenette in compagnia di Robert Pattinson dell’ultimo mese non hanno certo aiutato l’attrice statunitense a mantenersi in forma. Ci chiediamo se la Stewart riuscirà a mantenere questo regime alimentare sano anche sul set in Louisiana, dove potrebbe essere invitata a cena da Ashley Greene e Joe Jonas, che si dice si sia improvvisato novello cuoco per la sua compagna.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Ashley Greene
  • Joe Jonas
  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson