Un solo prodotto: il segreto make-up di Priyanka Chopra Jonas

L’attrice e modella ha spiegato qual è la sua arma segreta in fatto di make up, quel prodotto con il potere speciale di tirarla su

Pubblicato il 30 maggio 2022
Bellezza

In una recente intervista rilasciata a Vogue Italia, l’attrice di origini indiane Priyanka Chopra Jonas ha parlato di se stessa e dei suoi segreti in fatto di make-up. Le sue dichiarazioni fanno sì che molte donne possano immedesimarsi nella sua vita quotidiana, fatta di impegni lavorativi e famiglia.

Dal titolo di Miss Mondo, vinto nel 2000, alla carriera tra cinema e tv negli Usa. Priyanka è anche felicemente sposata con il cantante Nick Jonas. Classe 1982, è stata la prima attrice di Bollywood ad aver vinto ben cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse ed è anche ambasciatrice dell’Unicef. Priyanka e Nick sono anche diventati da pochissimo genitori della piccola Malti Marie, nata da maternità surrogata e non senza alcune difficoltà affrontate durante l’ultimo periodo: la bambina è nata prematura e ha trascorso circa 100 giorni in terapia intensiva.

L’arma segreta di Priyanka Chopra

Insomma la sua è una vita colma di emozioni, sfide e impegni, che non per questo le fanno trascurare la bellezza e soprattutto ciò che la fa sentire ogni giorno a suo agio. A tal proposito, Priyanka ha introdotto l’argomento di un prodotto make up che per lei ha il potere e la capacità di tirarla su in qualsiasi momento. Da qui la definizione di cosmetico “pick me up”.

Il rossetto “dai poteri magici” di Priyanka

Analizzando l’aspetto e i look di Priyanka, è facile capire quale sia questo prodotto per lei irrinunciabile: si tratta di un rossetto rosso in una particolare nuance color mattone, ricco di pigmenti rossi, marroni e aranciati. L’arma segreta di Priyanka Chopra è il Colour Elixir Lipstick di Max Factor, nella tonalità 080 Chilli.

La scelta di questo rossetto per l’attrice non è affatto casuale, la tonalità di rosso caldo si sposa perfettamente con il suo incarnato e i suoi colori naturali di base: dei capelli neri e gli occhi bruni fino al sottotono caldo e dorato della sua pelle. Si tratta di un rossetto composto per il 60% di emollienti, balsami e antiossidanti, inclusa la vitamina E: un best seller del brand.

Max Factor Rossetto Stick Colour Elixir

Max Factor Rossetto Stick Colour Elixir, 080 Chilli

Max Factor Rossetto Stick Colour Elixir, 080 Chilli

Rossetto a lunga durata e caratterizzato da un colore intenso fin dalla prima passata
7 € su Amazon
Pro
  • a lunga durata
Contro
  • Nessuno

La formula di questo rossetto è idratante, non oleosa, volumizzante e a lunga durata, tanto che il brand assicura fino a 24 ore di tenuta con una sola passata. Confortevole da indossare, risulta leggero sulle labbra e si stende facilmente in modo omogeneo. Ed è forse per queste caratteristiche che Priyanka Chopra l’ha scelto come suo rossetto preferito, da indossare anche tutti i giorni (nel suo caso nella tonalità 080 Chilli).

Oltre alla tonalità amata dall’attrice, questo rossetto esiste in diverse nuance, da scegliere in base al proprio incarnato: il brand riesce ad accontentare tutti, andando da colori più rosati e nude, fino al rosso più scuro e intenso. Per un risultato ancora più preciso, il brand consiglia di usare il rossetto abbinato alla Colour Elixir lip liner. In questo modo sarà ancora più semplice definire il contorno labbra e prevenire eventuali sbavature del rossetto durante la giornata.

In definitiva, la scelta di Priyanka Chopra rivela ancora una volta come il rossetto rosso sia un vero e proprio status symbol, un accessorio che va ben oltre il semplice make up, e che può davvero dare sicurezza a chi lo indossa, oltrepassando qualsiasi moda del del momento e qualsiasi occasione. Per questo, trovare quello giusto per noi e che ci faccia sentire a nostro agio, così come ha fatto Priyanka, può davvero cambiare le regole del gioco e con il suo potere di tirarci su, svoltandoci la giornata.

Seguici anche su Google News!