I look più glam di Giulia Bevilacqua, protagonista di Più forti del destino

L'attrice, ospite nel salotto di Verissimo sabato 5 marzo 2022, è una delle protagoniste femminili della nuova serie di Canale 5, in onda dal 9 marzo. Nel tempo l'interprete ci ha regalato un'infinità di outfit tutti da ammirare: dalla gonna in ecopelle al vestito purple firmato da Fendi.

Ospite nel salotto di Verissimo sabato 5 marzo 2022, Giulia Bevilacqua è una delle protagoniste femminili della nuova serie di Canale 5, Più forti del destino. La fiction Mediaset, in onda da mercoledì 9 marzo, è un dramma in costume ambientato nella Palermo del 1897, che porta in scena tematiche ancora attuali.

Giulia Bevilacqua è nata a Roma nel 1979 e dopo aver debuttato in alcune serie tv, raggiunge il successo sul piccolo schermo nel 2005 vestendo i panni di Paola Alimonti in Grandi domani e con Distretto di Polizia, in cui interpreta il ruolo della poliziotta Anna Gori.

Da allora la sua carriera non si è più fermata e ha recitato in tantissime pellicole e telefilm, sia per il piccolo che per il grande schermo: da Cardiofitness a Fuoriclasse. Oltre al suo indiscusso talento ci ha sempre incantato con i suoi outfit, indossati dall’attrice romana sul red carpet e nel privato.

Come quello sfoggiato a Milano nel 2017 in occasione della FoxLife Official Night Out, dove Giulia Bevilacqua ha presentato la miniserie Anna, quella che (non) sei, in onda su Sky. L’outfit è firmato da Philosophy by Lorenzo Serafini ed è composto da una gonna in similpelle nera ad incrocio, abbinata a un top monospalla con rouches verde bosco.

Oppure l’abito in chiffon viola firmato Fendi. Un modello etereo ed elegantissimo con gonna plissettata, collo alto e un gioco di trasparenze molto chic e sensuale. L’attrice ha abbinato al capo un paio di sandali in raso rosso con tacco a spillo e proprio a proposito di scarpe, Bevilacqua non ha mai fatto mistero di essere una grande appassionata di calzature.

E infine il vestito glam e super fashion che ha sfoggiato in occasione del Festival di Venezia 74: un abito nero di Paule Kla con spalline sottili e scollo a cuore. Giulia Bevilacqua ha completato l’outfit con una clutch Jimmy Choo, calzature Alexandre Birman e un paio di orecchini di diamanti firmati Crivelli.

Seguici anche su Google News!