
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
L'acido ialuronico è un vero elisir di giovinezza per la pelle: le sue proprietà sono molteplici e una volta provato sarà difficile abbandonarlo.
Acido ialuronico: questa sostanza, presente nel corpo naturalmente, gode di molteplici proprietà ed il suo uso è ampio in moltissimi campi.
Uno di questi riguarda i segni dell’invecchiamento, le rughe: viene infatti definito “fonte di giovinezza” in quanto stimola la produzione di collagene.
Sono tante le forme in cui si può trovare l’acido ialuronico in commercio, dalle bustine alle compresse, dal gel alle creme passando per il filler per le iniezioni, utilizzate dai professionisti accreditati riempire direttamente le rughe del viso.
Ecco alcuni ottimi motivi per utilizzare l’acido ialuronico.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.