
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Ecco 10 alternative di rossetti rossi per il 2022, la scelta è ampia: da quelli green ai più pigmentati, dai più famosi a quelli più economici
Nel mondo della cosmetica, accade spesso che le stagioni più fredde accendano l’interesse sui rossetti più scuri e intensi e soprattutto su quelli rossi: dal più classico dei rossi a quelli bordeaux, dalle tinte matte a quelli liquidi, ecco una carrellata dei 10 migliori rossetti rossi per accendere l’inverno e dargli un tocco di colore irresistibile. La scelta è davvero ampia e accontenta tutte le esigenze, da chi cerca alternative green a chi invece ha bisogno di lunga tenuta. Li scopriamo insieme.
Tra i marchi vegani e cruelty free più interessanti c’è senza dubbio 3INA. Il suo rossetto rosso liquido ha una finitura opaca e promette una durata fino a 8 ore. È un prodotto cremoso che si stende con l’apposito applicatore ed è 100% vegano.
Lavera è un altro brand interessante per le sue formulazioni attente alla pelle e all’ambiente. I suoi cosmetici naturali sono certificati e contengono centinaia di ingredienti biologici. Il suo rossetto Beautiful Lips Colour Intense n. 34 contiene pigmenti intensi che lo rendono un rossetto rosso ideale per ogni giorno. Ha una formulazione cremosa ed è ovviamente dermatologicamente testato.
Tra i rossetti più a lunga tenuta c’è sicuramente lui, il rosso “I am worth it” n. 115 di L’Oreal. Si tratta di una tinta labbra effetto matte, leggera ma molto pigmentata. Lo speciale applicatore con spugnetta ergonomica assicura una stesura semplice ed uniforme.
Si tratta di un prodotto iconico e a lunga tenuta: il rossetto rosso di Max Factor. In due passate regala un look intenso e a lunga durata. La tonalità n. 125 “So glamorous” è il rosso più rosso che c’è. Questo speciale rossetto è composto da due prodotti: la tinta labbra e il top coat che fissa il prodotto e regala ore di rossetto impeccabile.
Tra i rossetti più a lunga durata c’è anche un altro prodotto di L’Oreal, è l’Infallible che promette una durata fino a 24 ore. Il rosso Corrisponde al n. 506. Si tratta di un prodotto in stick, con doppia applicazione e no transfer.
Tra i rossetti rossi più belli e pigmentati del 2022 non poteva certo mancare MAC con il suo lipstick “Red Rock”. Il suo punto forte è la formulazione professionale, a scapito però della facilità di utilizzo. e un prodotto professionale nel classico formato, il suo finish è opaco e può essere applicato anche con un pennellino di precisione, prelevando poco prodotto alla volta.
La tinta labbra “Amsterdam” di NYX è di un rosso intenso e acceso, la sua formula è leggera e facilmente applicabile. In pochi gesti regala un colore pieno e pigmentato. Il finish è matte e vellutato.
Il rosso n. 416 della linea Smart Fusion di KIKO è un rossetto cremoso, intenso e dal prezzo contenuto. È dermatologicamente testato e il finish è leggermente lucido. Il formato pratico e maneggevole lo rende un prodotto estremamente portatile e funzionale per ritocchi durante la giornata.
Il n. 745 “Love is on” di Revlon è un rossetto rosso dal prezzo contenuto ma ugualmente performante. La sua texture è cremosa, contiene vitamina E e grazie alla tecnologia LiquiSilk scivola facilmente sulle labbra.
Bionike è conosciuto come un brand in grado di soddisfare le necessità delle pelli più sensibili, grazie anche alle sue formule testate contro la presenza di Nickel, sostanza che spesso causa brutte allergie cutanee. Il suo rossetto “Rouge” n.110 ha una texture morbida, luminosa e a lunga durata.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.