
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Negli Stati Uniti è nata la figura del posing coach, che aiuta le star a mettersi in posa: vediamo qualche trucco da rubare per sembrare più magra in foto.
Sembrare più magra in foto? Si può! Chi non vorrebbe perdere magicamente una taglia in uno dei tanti scatti che compaiono sui social network: sapere come mettersi in posa per un selfie, avere la postura adatta quando si sarà sicuramente taggati in un ricordo di gruppo, sfoggiare un’immagine del profilo a prova di star.
Negli Stati Uniti è nata addirittura una nuova figura professionale, il posing coach, un vero e proprio allenatore che insegna le pose da assumere per esaltare il proprio corpo e nasconderne i difetti, chili di troppo compresi. Le celebrities, ormai, non ne possono fare a meno. Ecco allora qualche trucco che anche le persone comuni possono rubare per sembrare più magre in foto.
Se tutto questo non basta e continuate a vedervi eccessivamente grasse avete due strade: iniziare ad accettarvi così come siete o ricorrere all’aiuto di un amico grafico che ritocchi con photoshop le vostre foto. Tuttavia, a volte, sorridere è sufficiente.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.