Mary J Blige star del Super Bowl 2022: il suo stile in tre look iconici

La regina dell'hip hop è una degli artisti che si esibiscono nell'Halftime della finale della NFL. Oltre agli infiniti riconoscimenti in campo professionale, la cantante è un'icona di moda e di stile: i suoi outfit sempre sopra le righe riescono sempre a lasciare il segno.

Pubblicato il 13 febbraio 2022
Moda

L’Halftime del Super Bowl quest’anno sarà tutto a ritmo di hip-hop. Mary J Blige, insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar, si esibirà nell’immancabile show durante l’intervallo della finale della NFL (la National Football League americana) il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Mary J. Blige vestirà i panni di Nina Simone

Tutto è ancora top secret: non si sa nulla né della canzone che ascolteremo né del look scelto dalla celebre cantante per l’esibizione allo stadio. Sicuramente però, Mary J Blige, saprà sorprenderci con uno dei suoi outfit luccicanti da vera regina dell’hip-hop soul.

Oltre agli infiniti riconoscimenti in campo professionale, la cantante è un’icona di moda e di stile, e ha letteralmente lasciato il segno sulla scena musicale degli Anni ’90 e dei 2000 con i suoi abiti coordinati, stivali al ginocchio e molto altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mary J Blige (@therealmaryjblige)

Il primo look che vi mostriamo è una jumpsuit Chanel black and white, aderentissima. La cantante ha personalizzato questo outfit con grinta e carattere, aggiungendo una serie di collane e orecchini con perle e strass, con il logo della maison francese. Per completare il tutto Mary J Blige ha indossato un paio di guanti in pelle scamosciata nera e dei bracciali coordinati.

Anche il secondo look non passa inosservato e esalta al massimo lo stile di questa cantante. Un abito lungo e fasciante di Jason Rembert: un modello con strascico e profondo spacco sulla gonna, maniche lunghe e scollatura a V fino all’ombelico. Un vestito che brilla di luce propria, letteralmente ricoperto di paillettes d’oro, al quale lei ha abbinato un paio di sandali e degli orecchini dorati.

E infine il terzo outfit: un completo short di pelle nera e top smanicato a collo alto tempestato da una cascata di cristalli. Un ensemble di Porsche Fabulous, che l’artista ha completato con dei sabot con fascia di glitter e orecchini a cerchio diamantati. Un perfetto mix iper glamour.

Seguici anche su Google News!