Mary J Blige star del Super Bowl 2022: il suo stile in tre look iconici

La regina dell'hip hop è una degli artisti che si esibiscono nell'Halftime della finale della NFL. Oltre agli infiniti riconoscimenti in campo professionale, la cantante è un'icona di moda e di stile: i suoi outfit sempre sopra le righe riescono sempre a lasciare il segno.

L’Halftime del Super Bowl quest’anno sarà tutto a ritmo di hip-hop. Mary J Blige, insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar, si esibirà nell’immancabile show durante l’intervallo della finale della NFL (la National Football League americana) il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Tutto è ancora top secret: non si sa nulla né della canzone che ascolteremo né del look scelto dalla celebre cantante per l’esibizione allo stadio. Sicuramente però, Mary J Blige, saprà sorprenderci con uno dei suoi outfit luccicanti da vera regina dell’hip-hop soul.

Oltre agli infiniti riconoscimenti in campo professionale, la cantante è un’icona di moda e di stile, e ha letteralmente lasciato il segno sulla scena musicale degli Anni ’90 e dei 2000 con i suoi abiti coordinati, stivali al ginocchio e molto altro.

Il primo look che vi mostriamo è una jumpsuit Chanel black and white, aderentissima. La cantante ha personalizzato questo outfit con grinta e carattere, aggiungendo una serie di collane e orecchini con perle e strass, con il logo della maison francese. Per completare il tutto Mary J Blige ha indossato un paio di guanti in pelle scamosciata nera e dei bracciali coordinati.

Anche il secondo look non passa inosservato e esalta al massimo lo stile di questa cantante. Un abito lungo e fasciante di Jason Rembert: un modello con strascico e profondo spacco sulla gonna, maniche lunghe e scollatura a V fino all’ombelico. Un vestito che brilla di luce propria, letteralmente ricoperto di paillettes d’oro, al quale lei ha abbinato un paio di sandali e degli orecchini dorati.

E infine il terzo outfit: un completo short di pelle nera e top smanicato a collo alto tempestato da una cascata di cristalli. Un ensemble di Porsche Fabulous, che l’artista ha completato con dei sabot con fascia di glitter e orecchini a cerchio diamantati. Un perfetto mix iper glamour.

Seguici anche su Google News!