
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Le meches sono la soluzione ideale per cambiare look senza stravolgerlo: ecco 3 metodi per ottenere meches perfette.
Le meches, e le molteplici tecniche per ottenerle, sono da sempre molto amate dalle donne. Permettono di rivoluzionare il look senza cambiamenti drastici. Ingentiliscono tutti i visi e donano quell’effetto luminoso che solo il sole riuscirebbe a regalare.
Chiunque può fare le meches, non ci sono discriminazioni su colori o su tagli. L’unica accortezza è quella di non improvvisarsi, ma affidarsi a qualcuno di esperto che sappia valorizzare taglio e colore scegliendo la tecnica più consona alle esigenze. Il principio base è quello di creare delle sfumature, o dei colpi di luce sui capelli. Si possono eseguire tono su tono oppure, per le più audaci, si può giocare con nuance a contrasto o colori forti come il viola, il rosa ed il verde, per un effetto decisamente più rock. Ecco 3 tecniche per fare meches perfette.
Foto: Closeup of hair dresser combing client’s hair in salon – Shutterstock
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.