Ringiovanire dormendo: Revitalift Laser Siero notte

Arricchito con retinolo puro ultra-stabile e acido ialuronico, Revitalift Laser Siero rigenera la pelle notte dopo notte in 16 settimane

Pubblicato il 17 marzo 2021
Bellezza

L’Oréal Paris presenta il nuovo siero con retinolo puro che sposa azione antietà e piacevolezza cosmetica. Una formulazione potente che riduce le rughe e si prende cura della pelle, efficace dalla prima all’ultima goccia.

Il nuovo segreto antirughe: Revitalift Laser Siero notte

Correggere i segni del tempo, ridurre le macchie, uniformare la grana e migliorare la tonicità della pelle: è ciò che ci si aspetta da un siero anti età concentrato. Non solo: il prodotto antiage ideale deve vantare un’alta tollerabilità e una texture piacevole per offrire alla pelle  un comfort elevato. La risposta dei Laboratori L’Oréal Paris a questi desideri è Revitalift Laser Siero notte, formulato con lo 0,2% di retinolo puro e arricchito con acido ialuronico e oli leggeri: un prodotto antirughe ad azione intensa, grazie alle note virtù del retinolo, fra gli ingredienti più efficaci  per combattere le rughe e favorire il rinnovamento cellulare.

Il potere del retinolo: la ricerca L’Oréal

Il retinolo è un attivo prezioso. Il suo utilizzo in dermocosmesi presenta, ciononostante, non poche sfide: i retinoidi, infatti, sono molecole caratterizzate da un’elevata instabilità, tendono cioè a degradarsi facilmente. L’Oréal ha vinto questa sfida grazie a una formulazione esclusiva testata in collaborazione con un istituto indipendente. Da sempre, i suoi laboratori di ricerca sono all’avanguardia nei prodotti dermocosmetici contenenti  retinolo: le prime nanocapsule sono state sviluppate ben 22 anni fa e da allora la ricerca in questo ambito non si è mai arrestata. Revitalift Laser Siero notte rappresenta la punta più avanzata dell’expertise L’Oréal Paris nel campo dei prodotti antirughe e il nuovo punto di riferimento per chi vuole ottenere risultati visibili.

Effetti evidenti, anche sulle rughe profonde

L’uso regolare del nuovo siero concentrato con retinolo offre due tipi di vantaggi: una pelle immediatamente più morbida e levigata, già dopo la prima applicazione, e risultati via via crescenti in termini di affinamento della grana cutanea e riduzione delle rughe. Anche quelle profonde: a distanza di 4 mesi, infatti, è possibile apprezzare una riduzione percepibile dei solchi più evidenti. Già dopo le prime settimane di utilizzo, la grana della pelle appare più sottile e uniforme e il colorito più luminoso: secondo gli studi condotti da L’Oréal, la riduzione delle rughe riguarda il 100% delle donne. La tollerabilità del prodotto è confermata dagli studi clinici condotti sotto controllo dermatologico.

Come usare il siero al retinolo

Revitalift Laser Siero notte è un prodotto antiage molto potente, è bene seguire i consigli elaborati da L’Oréal Paris per aiutare la pelle ad abituarsi all’azione della formula con retinolo concentrato. Durante la prima settimana è bene utilizzare il siero 2 volte, sulla pelle ben pulita applicando successivamente la crema idratante. Durante la seconda settimana il siero può essere usato a notti alterne e, se ben tollerato, dalla terza settimana, tutte le sere. La formula è piacevole e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Per garantire alla pelle il massimo comfort, a ogni modo, si consiglia di limitare o evitare l’esposizione al sole e di usare una crema con protezione solare, da applicare la mattina al risveglio.

Pubbliredazionale
Seguici anche su Google News!