Ringiovanire dormendo: Revitalift Laser Siero notte

Arricchito con retinolo puro ultra-stabile e acido ialuronico, Revitalift Laser Siero rigenera la pelle notte dopo notte in 16 settimane

L’Oréal Paris presenta il nuovo siero con retinolo puro che sposa azione antietà e piacevolezza cosmetica. Una formulazione potente che riduce le rughe e si prende cura della pelle, efficace dalla prima all’ultima goccia.

Il nuovo segreto antirughe: Revitalift Laser Siero notte

Correggere i segni del tempo, ridurre le macchie, uniformare la grana e migliorare la tonicità della pelle: è ciò che ci si aspetta da un siero anti età concentrato. Non solo: il prodotto antiage ideale deve vantare un’alta tollerabilità e una texture piacevole per offrire alla pelle  un comfort elevato. La risposta dei Laboratori L’Oréal Paris a questi desideri è Revitalift Laser Siero notte, formulato con lo 0,2% di retinolo puro e arricchito con acido ialuronico e oli leggeri: un prodotto antirughe ad azione intensa, grazie alle note virtù del retinolo, fra gli ingredienti più efficaci  per combattere le rughe e favorire il rinnovamento cellulare.

Il potere del retinolo: la ricerca L’Oréal

Il retinolo è un attivo prezioso. Il suo utilizzo in dermocosmesi presenta, ciononostante, non poche sfide: i retinoidi, infatti, sono molecole caratterizzate da un’elevata instabilità, tendono cioè a degradarsi facilmente. L’Oréal ha vinto questa sfida grazie a una formulazione esclusiva testata in collaborazione con un istituto indipendente. Da sempre, i suoi laboratori di ricerca sono all’avanguardia nei prodotti dermocosmetici contenenti  retinolo: le prime nanocapsule sono state sviluppate ben 22 anni fa e da allora la ricerca in questo ambito non si è mai arrestata. Revitalift Laser Siero notte rappresenta la punta più avanzata dell’expertise L’Oréal Paris nel campo dei prodotti antirughe e il nuovo punto di riferimento per chi vuole ottenere risultati visibili.

Effetti evidenti, anche sulle rughe profonde

L’uso regolare del nuovo siero concentrato con retinolo offre due tipi di vantaggi: una pelle immediatamente più morbida e levigata, già dopo la prima applicazione, e risultati via via crescenti in termini di affinamento della grana cutanea e riduzione delle rughe. Anche quelle profonde: a distanza di 4 mesi, infatti, è possibile apprezzare una riduzione percepibile dei solchi più evidenti. Già dopo le prime settimane di utilizzo, la grana della pelle appare più sottile e uniforme e il colorito più luminoso: secondo gli studi condotti da L’Oréal, la riduzione delle rughe riguarda il 100% delle donne. La tollerabilità del prodotto è confermata dagli studi clinici condotti sotto controllo dermatologico.

Come usare il siero al retinolo

Revitalift Laser Siero notte è un prodotto antiage molto potente, è bene seguire i consigli elaborati da L’Oréal Paris per aiutare la pelle ad abituarsi all’azione della formula con retinolo concentrato. Durante la prima settimana è bene utilizzare il siero 2 volte, sulla pelle ben pulita applicando successivamente la crema idratante. Durante la seconda settimana il siero può essere usato a notti alterne e, se ben tollerato, dalla terza settimana, tutte le sere. La formula è piacevole e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Per garantire alla pelle il massimo comfort, a ogni modo, si consiglia di limitare o evitare l’esposizione al sole e di usare una crema con protezione solare, da applicare la mattina al risveglio.

Pubbliredazionale
Seguici anche su Google News!