Zac Efron rivuole Vanessa Hudgens

Zac Efron rivuole Vanessa Hudgens

Pare che Zac Efron voglia tornare con la ex Vanessa Hudgens, ma lei al momento è impegnata in tutt'altro, primo fra tutti il ragazzo con cui si vede spesso Austin Butler.

Vanessa Hudgens di nuovo con Austin Butler

Vanessa Hudgens di nuovo con Austin Butler

Vanessa Hudgens continua a farsi vedere con la sua nuova fiamma: Austin Butler. Stavolta in palestra insieme all'amica comune Ashley Tisdale.

Vanessa Hudgens e Austin Butler: palestra insieme

Dopo il fatidico sabato sera dove Vanessa Hudgens è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma Austin Butler, lui è stato visto lunedì mattina sgattaiolare fuori da casa di lei, e martedì mattina insieme in palestra.

Vanessa Hudgens e la sua nuova fiamma si baciano

Vanessa Hudgens e la sua nuova fiamma si baciano

Vanessa Hudgens ha una nuova fiamma: l'attore Disney Austin Butler. I due sono stati insieme sabato sera al compleanno della sorella di Ashley Tisdale, poi si sono baciati in un locale, e lunedì mattina lui è uscito dalla casa di lei.

Vanessa Hudgens e Austin Butler: nuova coppia

Austin Butler è la nuova fiamma di Vanessa Hudgens, i due sono stati visti baciarsi in un locale di Los Angeles sabato sera, dopo il compleanno della sorella di Ashley Tisdale, mentre lunedì mattina lui ha lasciato furtivamente la casa di lei.

Vanessa Hudgens: thriller con John Cusack e Nicolas Cage

Vanessa Hudgens: thriller con John Cusack e Nicolas Cage

Vanessa Hudgens, dopo il ruolo di senzatetto adolescente e incinta, sarà l'unica vittima sopravvissuta al serial killer realmente esistito che in 12 anni ha ucciso 24 ragazze.

Vanessa Hudgens a New York

Anche Vanessa Hudgens, insieme a una lunga serie di star, era a New York per la settimana della moda, dove è stata a diversi eventi mondani, per poi ripartire in vacanza per le Hawaii.

Loading...