
Vanessa Hudgens e Selena Gomez, droga e sesso a Venezia
Spring Breakers porta il tema di sesso e droga alla Mostra del Cinema di Venezia, ma anche il glamour di Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
A scuola era magro e goffo, piange guardando alcuni film e non si sente all’altezza di Vanessa Hudgens. A questo inedito ritratto di Zac Efron si aggiunge un’altra caratteristica che ci sorprende ancora una volta: l’attore pensa di avere una testa enorme e sproporzionata rispetto al resto del corpo.
Ad affermarlo è lo stesso Zac attraverso il sito Showbizspy, dove dichiara di odiare guardarsi sullo schermo perché non può fare a meno di scrutare tutte le sue imperfezioni, finendo per piangersi addosso e ripensare ai suoi problemi adolescenziali, quando veniva deriso per il suo aspetto fisico non ancora avvenente.
Cosa penso quando mi guardo sullo schermo? La mia testa è enorme! Io sono solito guardare ogni minimo difetto e pensare che avrei potuto fare di meglio.
In effetti, a guardarlo bene, probabilmente quasi nessuno ha mai notato questo problema che attanaglia la star ventiduenne, che comunque ama il suo lavoro perché è fondamentalmente convinto che attraverso il cinema si riesca ad aiutare le persone.
Mi piace pensare che i film abbiano la capacità di aiutare la gente. Se no, perché li stiamo facendo?
Nonostante questo non accettarsi dal punto di vista fisico, il protagonista di “Charlie St. Cloud” sembra non abbia problemi nel girare scene di sesso o baciare le sue partner sul set. Dopo aver affermato di divertirsi non poco durante le sequenze hot nei suoi film, ecco che Efron ammette anche di riuscire a mettere a proprio agio le colleghe che deve baciare per esigenze di copione:
Nella mia esperienza, credo che le ragazze siano un po’ più nervose di me. Mi piace essere di conforto, se possibile. Baciare non è una cosa difficile da fare. Io di solito ho davanti una ragazza molto carina, quindi è molto divertente.
Sarà così anche per la bella Vanessa?
Articolo originale pubblicato il 15 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Spring Breakers porta il tema di sesso e droga alla Mostra del Cinema di Venezia, ma anche il glamour di Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
Pare che Zac Efron voglia tornare con la ex Vanessa Hudgens, ma lei al momento è impegnata in tutt'altro, primo fra tutti il ragazzo con cui si ve...
Vanessa Hudgens continua a farsi vedere con la sua nuova fiamma: Austin Butler. Stavolta in palestra insieme all'amica comune Ashley Tisdale.
Vanessa Hudgens ha una nuova fiamma: l'attore Disney Austin Butler. I due sono stati insieme sabato sera al compleanno della sorella di Ashley Tisd...
Vanessa Hudgens, dopo il ruolo di senzatetto adolescente e incinta, sarà l'unica vittima sopravvissuta al serial killer realmente esistito che in ...
Ecco dei consigli per emulare le vacanze degli attori di Hollywood, come ad esempio Tom Cruise, Zac Efron, Taylor Lautner, Kellan Lutz, Jude Law e ...
Il mondo di Hollywood è infestato di dipendenze: da quella del fumo, che ha contagiato Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, a quella per alcol e droghe ...
Nel suo primo ruolo drammatico, Vanessa Hudgens si è dovuto tagliare i lunghi boccolo e ingrassare qualche chilo, per trasformarsi in una giovane ...
Vanessa Hudgens è la testimonial della linea d'abbigliamento Candie's, per cui ha fatto un servizio fotografico tra il sexy e il divertente, e ha ...
Zack Snyder dirige un nuovo film fantasy-action: "Sucker Punch". Nel cast Emily Browning e Vanessa Hudgens.