Vanessa Hudgens racconta la rottura con Zac Efron

Vanessa Hudgens ha confessato su Shape le ragioni della fine della storia con Zac Efron: la distanza a causa degli impegni di lavoro ha avuto la meglio sull'amore.

Vanessa Hudgens per la prima volta racconta la fine della storia con il compagno di lungo tempo Zac Efron: sembra che a decretare la fine di amore e romanticismo siano stati gli impegni di lavoro che li hanno tenuti troppo tempo a grande distanza.

In un’intervista su Shape, Vanessa ha deciso di rivelare finalmente cosa ha decretato la fine di una delle coppie di giovani star più amate e seguite da tempo:

“Le relazioni a distanza sono difficili, qualunque cosa si dica. Quando non hai tempo per vederti faccia a faccia, è semplicemente diverso. Avere un iPhone ha aiutato ma non era lo stesso.”

La giovane star ha confermato che la fine è stata amichevole, e che comunque conserva un ottimo ricordo della storia e del suo ex compagno:

“Siamo cresciuti insieme. È stato bello avere qualcuno con cui condividere tutte quelle esperienze. È stata una cosa buona. Mi ha tenuta con i piedi per terra, e visto che stavo con qualcuno che mi conosceva così bene, non avevo bisogno di provare a essere qualcuno che non ero.”

Nonostante le voci secondo cui starebbe ancora cercando di attirare l’attenzione del suo ex, specie con gli ultimi scatti sexy dove lei bacia una ragazza, Vanessa è invece già proiettata verso il futuro:

“Spero che a 30 anni avrò un marito e magari un figlio. Amo i bambini. Sono così divertenti.”

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vanessa Hudgens