
Vanessa Hudgens e Selena Gomez, droga e sesso a Venezia
Spring Breakers porta il tema di sesso e droga alla Mostra del Cinema di Venezia, ma anche il glamour di Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
Mentre è impegnato nella promozione del suo ultimo film “Charlie St. Cloud”, Zac Efron si sbilancia rendendo noto un lato della sua personalità inedito, che viene allo scoperto durante un’intervista rilasciata per uno show australiano.
La giovane star ammette, infatti, di trovare molto piacevoli le scene d’amore sul set, soprattutto quelle girate con la collega Amanda Crew. Come racconta il sito Entertainmentwise, Efron parla liberamente e, solo alla fine, si rende conto di aver usato un linguaggio un po’ inappropriato, pensando chiaramente alla reazione di Vanessa Hudgens.
A essere onesto, le scene d’amore mi divertono molto. Non è difficile girarle, infatti in quel momento sono veramente coinvolto in una relazione con la mia partner. È stato così con Amanda Crew, sapevamo entrambi cosa fare, è stato molto piacevole… Ops, forse questa è stata una scelta di parole troppo azzardata!
Che Vanessa abbia qualcosa da temere? La bella attrice ventunenne si mostra abbastanza sicura del suo rapporto con Zac, come ha dichiarato anche recentemente. Certo la cosa che le preme di più al momento è quella di depistare i paparazzi e non farsi riconoscere quando si trova in pubblico.
La Hudgens ha infatti affermato di andare in giro vestita come una specie di clochard, allo scopo di non essere seguita e fotografata. Ecco le sue esatte parole sull’argomento:
Mi vesto male, come un barbone. Nessuno guarda i barboni, passano inosservati. Almeno questa è la mia teoria.
Si spera che la star di “High School Musical” non adotti questo stile anche quando è in compagnia del suo compagno, che altrimenti sarebbe proprio costretto a cercare nuove ragazze sul set.
Articolo originale pubblicato il 24 settembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Spring Breakers porta il tema di sesso e droga alla Mostra del Cinema di Venezia, ma anche il glamour di Selena Gomez e Vanessa Hudgens.
Pare che Zac Efron voglia tornare con la ex Vanessa Hudgens, ma lei al momento è impegnata in tutt'altro, primo fra tutti il ragazzo con cui si ve...
Vanessa Hudgens continua a farsi vedere con la sua nuova fiamma: Austin Butler. Stavolta in palestra insieme all'amica comune Ashley Tisdale.
Vanessa Hudgens ha una nuova fiamma: l'attore Disney Austin Butler. I due sono stati insieme sabato sera al compleanno della sorella di Ashley Tisd...
Vanessa Hudgens, dopo il ruolo di senzatetto adolescente e incinta, sarà l'unica vittima sopravvissuta al serial killer realmente esistito che in ...
Ecco dei consigli per emulare le vacanze degli attori di Hollywood, come ad esempio Tom Cruise, Zac Efron, Taylor Lautner, Kellan Lutz, Jude Law e ...
Il mondo di Hollywood è infestato di dipendenze: da quella del fumo, che ha contagiato Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, a quella per alcol e droghe ...
Nel suo primo ruolo drammatico, Vanessa Hudgens si è dovuto tagliare i lunghi boccolo e ingrassare qualche chilo, per trasformarsi in una giovane ...
Vanessa Hudgens è la testimonial della linea d'abbigliamento Candie's, per cui ha fatto un servizio fotografico tra il sexy e il divertente, e ha ...
Zack Snyder dirige un nuovo film fantasy-action: "Sucker Punch". Nel cast Emily Browning e Vanessa Hudgens.