Casual, rock e chic: tutti gli outfit di Andrea Delogu

La conduttrice è ospite a Verissimo per raccontare la sua vita, la sua carriera e la sua avventura come scrittrice del suo primo romanzo, Contrappasso. Al suo talento si accompagna il suo inconfondibile stile: outfit glam, e trendy che sfoggia sempre con disinvoltura e ironia.

E’ un momento magico per Andrea Delogu: la conduttrice è ospite a Verissimo per raccontare la sua vita, i suoi successi e la sua carriera. Sabato 5 marzo 2022 nel salotto di Silvia Toffanin, la speaker radiofonica parla anche della sua avventura come scrittrice del suo primo romanzo, Contrappasso.

Romagnola, classe 1982, ha vissuto buona parte della sua infanzia assieme ai genitori presso la comunità di San Patrignano. In tv ha debuttato nel 2002, come una delle mitiche Letteronze di Mai dire Domenica, programma cult della Gialappa’s Band e in seguito ha preso parte a numerose trasmissioni di successo, diventando con gli anni uno dei volti più amati della tv.

Il 15 febbraio 2022 su RaiDue, Andrea Delogu ha debuttato al timone dello show musicale in seconda serata che la vede padrona di casa, Tonica, e ha subito raggiunto numeri incredibili per quella fascia oraria. Al suo talento si accompagna il suo inconfondibile stile, outfit glam, rock ed elegantissimi che sfoggia sempre con disinvoltura e ironia.

E proprio nella puntata di Tonica, Andrea Delogu, ha indossato un minidress ipercolorato e spiritoso firmato Moschino: un modello bon ton, con maniche a palloncino, bottoni su tutta la lunghezza e coulisse allacciate sul retro. Per completare il look la conduttrice ha scelto un’acconciatura raccolta e sandali in vernice bianca.

Ed è ancora di Moschino il tubino animalier sfoggiato nel late night show. Un abito fasciante e maculato con un dettaglio particolare: metà capo è formato da una giacca, creando un outfit originale e ironico. Completano il tutto un paio di pump nere e i capelli sciolti portati dietro le orecchie.

Infine, il look più rock indossato da Andrea Delogu: un completo composto da gonna plissettata in stile collegiale a cui ha abbinato un crop top nero e un bomber, giubbino super trend nella stagione invernale 2021. Sotto alla mise la neo scrittrice ha scelto di inserire una jumpsuit in rete e per le calzature ha optato per degli stivali in vernice con suola carroarmato.

Seguici anche su Google News!