Antonio Medugno pensa di lasciare il GF Vip 6, ecco il perché

Il modello napoletano, preso di mira da alcuni suoi coinquilini, sta pensando di abbandonare il reality: "Ho paura di entrare in un circolo in cui entrai un po’ di tempo fa sull’alimentazione. E’ una cosa che a me mette ansia".

Antonio Medugno sta pensando seriamente a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6. Il nuovo concorrente del reality pare essere già insofferente alle dinamiche dello show e, inoltre, pare essere vittima di attacchi spiacevoli da parte di altri inquilini.

Durante l’ultima puntata del GF, quella di lunedì 7 febbraio 2022, il modello napoletano è stato nominato anche da Gianluca Costantino, che reputava un amico. Poi si sono aggiunte le accuse di Barù, che ha votato il tiktoker dicendo: “La sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il water. Non vi spiego in dettaglio cosa però io ci tengo molto all’igiene del bagno. Diciamo che non so come spiegarmi, ma lui non lascia pulitissimo in bagno dopo averlo usato”.

Ad alimentare le tensioni ci ha pensato Alessandro Basciano che ha preso in giro il gieffino così: “Che mito Barù, che ha detto ‘la goccia che ha fatto traboccare il water perché lascia tutto sporco. Perché mentre si scarica bagna tutto. A me fa ridere quello che ha detto Barù. Con me ha chiuso, ha attaccato il mio migliore amico, ha detto bugie sul mio conto”.

Solo Soleil Sorge ha preso le parti di Antonio Medugno: “Però non è carina questa cosa da dire in diretta. Guarda che non è stato lui a sporcare! Ti dico che prima di lui c’era stato un altro che aveva fatto la pipì lì, che è un classico. Dai non esageriamo. Inoltre non mi è piaciuto che si è preso una nomination a caso dal suo amico”.

E così, Medugno afflitto dalle vicende della Casa ha confidato a Soleil Sorge e Jessica Sellasiè di aver pensato di abbandonare il reality:

“Ma c’è stato qualcuno che quest’anno ha abbandonato? Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai un po’ di tempo fa sull’alimentazione. E’ una cosa che a me mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che a me sta vicina quindi sa come risolvermele. Ancora non ho parlato con la psicologa oggi. Quando sto male mi distacco dal cibo, e per quel problema poi come mi riprendo? È questa la mia paura”.

Seguici anche su Google News!