Mostra del Cinema: i beauty look ricorrenti della madrina Rocío Muñoz Morales

L'attrice spagnola è attesa per le serate del 31 agosto e 10 settembre come conduttrice della 79° edizione del festival di Venezia. In attesa di vederla sul palco, ripercorriamo i suoi make-up più apprezzati.

Pubblicato il 6 maggio 2022

Direttamente dall’ufficio stampa della Biennale di Venezia arriva la notizia: Rocío Muñoz Morales condurrà le serate di apertura e di chiusura della 79° Mostra d’Arte Cinematografica. Prima di vederla sull’importante palco, ripercorriamo i suoi beauty look ricorrenti.

L’attrice di origine spagnola è stata scelta come madrina del tanto atteso evento del mondo dello spettacolo. L’edizione del 2022 inizierà il 31 agosto, con Rocío Muñoz Morales che aprirà la rassegna sul palco della Sala Grande, nel Palazzo del Cinema al Lido di Venezia. Il 10 settembre, infine, la presentatrice condurrà la cerimonia di chiusura della Mostra del Cinema, in occasione della quale verranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.

A darne notizia è anche il profilo Instagram ufficiale della Biennale, che ha pubblicato una foto dando il benvenuto all’attrice. In attesa di vederla sul palco del prestigioso evento, scopriamo quali beauty look Morales è più solita indossare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Biennale di Venezia (@labiennale)

Rocío Muñoz Morales si è sempre presentata con dei make-up piuttosto neutri. Non è insolito vederla sui social acqua e sapone durante i momenti di vita quotidiana con il marito Raul Bova e le figlie Luna e Alma. I suoi capelli scuri, la carnagione chiara e le labbra rosate le consentono di non aver bisogno di molto per mettere in risalto i suoi lineamenti; a volte basta solo un po’ di ombretto chiaro, lucidalabbra o un rossetto tenue che stia bene sulla sua pelle.

Quando ricorre al trucco, l’ex ballerina tende a usare un ombretto marrone scuro su tutta la palpebra e del mascara, così da accentuare i suoi occhi castani. Lei stessa in una post su Instagram del novembre 2021 aveva scritto “Naturale… come sempre“. La Morales dunque in molte occasioni preferisce un beauty look neutro a uno più impegnativo.

Ci sono però occasioni in cui Rocío Muñoz Morales opta per beauty look più audaci, per esempio nelle serate in cui è ospite o presentatrice in televisione. In occasione della premiere del film di Laura Pausini, Piacere di conoscerti, l’attrice ha sfoggiato un make-up sensuale, con uno smokey eyes sempre sulle tonalità del marrone e rossetto rosso scuro.

Seguici anche su Google News!