Il Blow Dry Bar di Roberto D'Antonio all'Eden SPA di Roma

L'hairstylist delle celebrities Roberto D'Antonio inaugura il Blow Dry Bar presso l'Eden SPA di Roma: DireDonna vi racconta come funziona il salone e chi c'era al party.

Anche l’Hotel Eden di Roma ha il suo “Blow Dry Bar” ovvero un salone di bellezza speciale dove fare una piega rapida o un’acconciatura dopo un trattamento presso l’Eden SPA. A firmare gli hairstyle c’è Roberto D’Antonio, che da anni cura le chiome delle attrici italiane e internazionali più famose, da Valeria Golino a Carolina Crescentini, e che con il suo team è a disposizione per effettuare trattamenti sui capelli con le più esclusive linee di prodotti professionali Shu Uemura e Kérastase.

Roberto D’Antonio, appena tornato nella Capitale dopo la Mostra del Cinema di Venezia, è l’ideatore di molte delle tendenze in fatto di capelli che si ammirano sui red carpet o in tv.

Roberto D’Antonio con Isabella Ferrari

Tanti gli amici del mondo del cinema e dell’intrattenimento che hanno partecipato al party di presentazione del Blow Dry Bar: il premio Oscar Paolo Sorrentino, l’elegantissima Isabella Ferrari, la produttrice cinematografica Ginevra Elkann, Clementina Montezemolo, Eliana Miglio, Valentina Cervi e la signora della domenica Mara Venier.

Paolo Sorrentino con l’amico Roberto D’Antonio

Blow Dry Bar di Roberto D’Antonio all’Eden SPA: come funziona e prezzi

La SPA dell’Hotel Eden, membro di Dorchester Collection, è aperta agli ospiti dell’hotel ma anche agli esterni. Dopo aver usufruito di un massaggio o di uno degli esclusivi trattamenti viso, con i prodotti della guru hollywoodiana Sonya Dakar, si può accedere al Blow Dry Bar di Roberto D’Antonio per fare una piega o un’acconciatura veloce e un piccolo ritocco al make up per avere sempre uno stile impeccabile.

La reception dell’Eden SPA

Presso il Blow Dry Bar dell’Eden Spa si può prenotare un seduta speciale per essere seguiti direttamente da Roberto D’Antonio che è disponibile sia per le pettinature per una serata di gala (a partire da 280 euro), sia per le acconciature da sposa (da 420 euro).

Il costo dello shampoo con piega realizzato dallo staff dell’hairstylist è di 70 euro mentre per l’acconciatura è di 85 euro.

Mara Venier e Roberto D’Antonio
L’Eden Spa

Nel salone è possibile inoltre fare due trattamenti specifici: quello Shu Uemura/Smart Bond a 50 euro oppure l’impacco Kérastase o Shu Uemura (20 minuti) a 42 euro. Per le ospiti dell’hotel è inoltre possibile usufruire di questi servizi direttamente in stanza.

Seguici anche su Google News!