
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Sono le star del momento su Tik Tok: i blush in stick o in balsamo promettono lunga tenuta, sfumabilità e idratazione grazie alle formule innovative. Ecco quali provare
Tra i nuovi trend di stagione in fatto di make up spiccano senza dubbio i blush in versione balsamo o stick. Dimentichiamo, almeno per un attimo, i classici fard in polvere a cui eravamo abituati fino ad oggi e concentriamoci su questa categoria di prodotto, che strizza l’occhio alla praticità e al minimalismo, capace di regalare gote rosse in un semplice gesto.
Su Tik Tok la moda del blush in balsamo o in stick impazza e ha conquistato praticamente tutti, dagli influencer ai make up artist, dalle celebrities alle pop star che utilizzano il cosmetico in modo preciso e creativo, realizzando tutorial e make up completi. L’utilizzo del blush in stick o in versione balsamo si presta perfettamente anche per il trucco monocromatico, trasformando così un semplice fard in un 3 in 1, capace di truccare gli zigomi, le palpebre e addirittura le labbra.
Il loro successo è dato non solo dalla versatilità ma anche dalle formule all’avanguardia, che oggi contengono principi attivi e idratanti: i blush in stick o in versione balsamo più performanti, infatti, hanno formule arricchite ad esempio con collagene, acido ialuronico e olio di jojoba. Questo è possibile proprio grazie al formato e alla consistenza che, a differenza delle cialde in polvere, permette di realizzare balsami colorati e allo stesso tempo nutrienti, da utilizzare praticamente su tutto il viso. Vediamo insieme alcuni blush in stick e in balsamo assolutamente da provare.
Questo blush in stick ha un finish luminoso e la sua formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio. La texture è morbida e cremosa ed è altamente sfumabile. È dermatologicamente testato e può essere applicato direttamente sulle guance, per poi essere sfumato a piacimento.
Questo blush in stick può essere usato facilmente sulle labbra, sugli occhi o sulle guance: è il prodotto perfetto per realizzare un trucco monocromatico e armonioso. La sua formula è leggera e altamente sfumabile. È disponibile in 6 tonalità diverse.
Chanel ha preparato il suo balsamo in crema per truccare sia gli zigomi che le labbra. È molto pigmentato e fa parte della linea N°1. La sua formula è per il 97% composta da ingredienti naturali e contiene camelia rossa che, grazie agli antiossidanti, rafforza la barriera della pelle. Uno splendido 2 in 1.
Il blush in stick di Korff regala immediatamente un velo di colore con finish luminoso. Il suo applicatore è a spugnetta e semplifica l’applicazione sul viso. Dall’iniziale texture cremosa, il prodotto diventa una soffice polvere non appena incontra la pelle del viso. Non contiene oli minerali o profumo ed è dermatologicamente testato.
Questo blush in stick ha una formula vegana e rappresenta un 3 in 1: si può infatti usare come rossetto, come blush o come ombretto. Contiene acido ialuronico che ne amplifica i benefici, ed è disponibile in 8 colori pastello. Inoltre, la sua confezione è ricaricabile: una volta finito, si può conservare lo stick e acquistare solamente la ricarica di blush. Il finish è setoso e brillante.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.