Carmela Gualtieri del GF 10, parla l'ex fidanzato: "Ti puzzano i piedi!"

TV

Se vi siete mai domandate che forma abbia il rimorso, quel fazzoletto bianco può dirvi molto. Per lo meno per quanto riguarda Carmela Gualtieri, ex concorrente del GF 10 e attuale promessa sposa del “principe” George Leonard.

Se fino a qualche settimana fa la Gualtieri assumeva gratuitamente che una buttafuori non potesse mai permettersi un paio di scarpe costose come quelle che Carmela stessa indossa, adesso c’è qualcuno dal popolo che le ricorda che, tanto, i suoi piedi puzzano.

Certo è che, dopo una tale dichiarazione, non si può che notare la tendenza di Carmela nel passare da principe a principe. Si tratta di Sergio Squillacciotti, ex fidanzato della gieffina siciliana. Anche lui ex concorrente del GF di una passata edizione, si è presentato a “Pomeriggio 5” per raccontare qualche aneddoto della sua love story con la ex banconista dell’autonoleggio.

In studio con la D’urso, Carmela stessa e George Leonard, il quale faceva finta che il suo occhio ferito fosse il riflesso di una piaga sociale di un’Italia ormai in declino, Squillacciotti ha dichiarato davanti alle telecamere in diretta:

Carmela, non tornei mai più con te per tre motivi. Uno dei quali è che ti puzzano i piedi, e lo sai bene.

Mentre Carmela sgrana gli occhi e comincia a insinuare che Squillacciotti si stia inventando tutto solo per umiliarla e attingere al suo quarto d’ora di gloria, il ragazzo napoletano allude alla scarsa igiene personale della Gualtieri asserendo:

E qui mi fermo. Preferisco non aggiungere altro.

D’altronde: chi la fa, l’aspetti.

Seguici anche su Google News!