Chiara Ferragni romantica con il look piumato per la cena con Fedez

L'outifit chic scelto dall'imprenditrice digitale per il magico appuntamento nel ristorante di Carlo Cracco a Milano ci ha conquistato: jeans flare con orlo di piume, maglioncino cropped e décolleté a punta con fiocco di strass.

Cena romantica per Chiara Ferragni e Fedez, che in un colpo solo hanno spazzato via tutti i rumors su una loro presunta crisi. Il rapper ha organizzato per l’imprenditrice digitale un magico appuntamento nell’esclusivo ristorante di Carlo Cracco, nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Tra petali di rose rosse, candele e piatti prelibati, la coppia si è dedicata un po’ di tempo all’insegna della dolcezza. Non solo, ma Federico Lucia, in arte Fedez, è riuscito anche a stupire la moglie con un regalo da capogiro: un bracciale Cartier del valore di 318mila euro.

Ovviamente tutto è stato immortalato e debitamente socializzato e non abbiamo potuto non notare il look chic e romantico dell’influencer. Per il dolce appuntamento, Chiara Ferragni ha indossato un paio di jeans flare della Seen Users, panna e con orlo alla caviglia ricoperto di piume, un vero must have che molte vip hanno scelto in questo lungo inverno 2021-2022.

Ai pantaloni Chiara ha abbinato un maglioncino taglio cropped, tono su tono , mentre ai piedi ha sfoggiato un paio di décolleté a punta con fiocco di strass. Per completare il tutto ha scelto di portare con sé una delle sue Hermès, una Birkin bianca. Per il make-up ha optato per i toni del bronzo con qualche punta di glitter sugli occhi e il suo immancabile rossetto nude, applicato con la tecnica dell’overlining.

Ovviamente non sono mancati i gioielli: ai polsi, ai lobi e come girocollo Chiara Ferragni ha portato con sé alla cena la linea da lei stessa creata, ma il pezzo forte della serata è stato il cadeau di Fedez. Il bracciale Panthère di Cartier, un sogno di alta gioielleria: dieci carati di diamanti, onice e smeraldi per gli occhi del felino.

Seguici anche su Google News!