Cruz Beckham omaggia papà David con la sua prima copertina (senza veli)

Il diciassettenne ha posato per il magazine i_D con indosso soltanto un paio di boxer bianchi e sfoggiando un nuovo hair style.

Dopo aver festeggiato 17 anni il 20 febbraio 2022, Cruz Beckham ha deciso di riservare ai suoi fan un’altra grande sorpresa. Il terzogenito di Victoria e David Beckham, infatti, ha posato come modello per la copertina di primavera del magazine i-D, The Out Of Body Issue, che ha puntato su lui per la nuova cover, dedicandogli un intero shooting nonché una lunga intervista. E il suo hair style total pink, sfoggiato per l’occasione, non è di certo passato inosservato.

Il giovane, assieme al fotografo Steven Klein, ha pensato bene di fare un omaggio a papà David, posando con un look (e uno stile) che ricordano un precedente shooting fotografico del calciatore, apparso su Arena Homme+ negli Anni 2000. Il 17enne, infatti, è stato immortalato a torso nudo e con gli addominali in vista, con indosso soltanto un paio di boxer bianchi firmati Sunspel e un paio di stivali. A colpire, però, sono soprattutto i capelli rosa shocking, che spiccano sul taglio rasato e coprono il biondo naturale di Cruz Beckham.

A realizzare il nuovo hair style è stata l’hair colorist Lena Ott, che ha donato al giovane un look genderless che richiama anche quello sfoggiato da papà David. Sia Victoria Beckham che il marito hanno scritto su Instagram di essere “orgogliosi” di loro figlio, con l’ex Spice Girl che ha aggiunto che è stato un “grande primo giorno da diciassettenne!” per Cruz. La stilista ha anche mostrato nelle sue storie su Instagram le due foto a confronto, quella del 2000 di David Beckham per Arena Homme+ e quella del figlio per i_D, mostrando con orgoglio la somiglianza tra i due. “Ha imparato dai migliori!“, ha scritto a corredo della foto condivisa su Instagram.

Seguici anche su Google News!