Dakota Johnson: i tre look più belli della star del film Single ma non troppo

La vedremo con questa pellicola su RaiUno, giovedì 19 gennaio 2022, e per celebrarla abbiamo scelto i suoi outfit più glamour: sono tutti firmati Gucci, la maison italiana a cui l'attrice si affida sempre quando deve calcare un red carpet.

Mercoledì 19 gennaio 2022 RaiUno propone in prima visione la pellicola Single ma non troppo. La protagonista di questo film del 2016 è la splendida Dakota Johnson, una talentuosa attrice che nel corso della sua carriera ci ha regalato tantissime ispirazioni beauty e look mozzafiato.

È una delle attrici più amate dai Millennial: figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, ha raggiunto la popolarità con Cinquanta sfumature di grigio, storia tratta dall’omonima trilogia dello scrittore E. L. James. Ma Dakota Johnson è anche una vera icona di stile, capace di ricreare outfit easy chic nella vita quotidiana e iper glamour sul red carpet.

In qualsiasi versione la preferiate, riesce sempre a sorprenderci e ispirarci. Proprio per questo abbiamo scelto tre look, completamente diversi tra loro, per celebrare la bellezza e il talento di questa giovane artista.

Per elencare i suoi look più belli, iniziamo alla grande con l’abito indossato da Dakota Johnson al 78esimo Festival del cinema di Venezia. Per l’edizione 2021, della kermesse l’attrice ha scelto un luminoso modello di Gucci, una delle maison italiane a cui è più affezionata: le cui trasparenze del capo si confondono con le decorazioni scintillanti e le frange d’argento, creando un effetto ottico abbagliante e super glamour.

Come secondo outfit abbiamo scelto un vestito che l’attrice ha sfoggiato al Film Independent Spirit Award del 2019. Per rimanere fedele alla maison italiana che tanto ama, anche questo outfit è targato Gucci: una giocosa tuta stampata con ciliegie della collezione Pre-Fall proprio di quell’anno. Per completare il look, Dakota Johnson ha abbinato un paio di sandali neri con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, e ha ridotto al minimo qualsiasi altro accessorio.

E infine ecco il terzo look, sempre made Gucci, ma stavolta in pantaloni con un tocco rock e sexy. Sul red carpet newyorkese di The Lost Daughter, Dakota Johnson ha sfoggiato un outfit total-black che accosta pizzo trasparente e pelle nera lucida, proponendo un nuovo modo di vestire la lingerie. Direttamente dalla collezione Gucci Aria, ecco i pantaloni grintosi di pelle nera e il bustier con scollo a cuore con logo all over GG in trasparenza, il tutto arricchito da una cintura tono su tono con fibbia in resina.

Seguici anche su Google News!