Dayane Mello tuona contro Alex Belli: "Ma che me**a è? Dai che schifo"

La modella non si è proprio trattenuta e dopo la delusione di aver visto uscire dal reality la sua amica, Soleil Sorge, ha sbottato contro l'ex di Centovetrine: "Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto?".

Dopo la delusione di aver visto eliminata la sua amica Soleil Sorge dal Grande Fratello Vip 6, motivo per cui ha anche accusato il programma di scorrettezze, Dayane Mello ha tuonato contro Alex Belli, mentre seguiva live sui social la diretta del reality.

Quando l’ex attore di Centovetrine è apparso sul piccolo schermo, la modella non si è trattenuta: “Non mi piace quest’uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima”, ha detto riferendosi alla breve vacanza di Belli.

Dayane Mello, non ha avuto peli sulla lingua neanche quando ha visto l’ennesimo confronto tra il gieffino e la sua amica, e quando lui ha detto a Soleil di essere meno convinta e di volare più basso, è sbottata: “Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”.

E poi ha spiegato di conoscere Alex Belli già da tempo:

“Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento. Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Dico questo perché noi dell’ambiente sappiamo tutto, sì la verità. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil. Pensate che Alex belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo per noi che sappiamo”.

E infine ha aggiunto: “Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘escobata’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello”.

Seguici anche su Google News!