Flavia Vento vuole andarsene (anche) da La Pupa e il Secchione Show

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 16 marzo 2022, Barbara D’Urso ha appreso in diretta che la concorrente voleva lasciare il programma: "Voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. No vabbè ragazzi, non ce la posso fare".

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 16 marzo 2022, Barbara D’Urso ha appreso in diretta che Flavia Vento ha minacciato di andarsene dal reality La Pupa e il Secchione Show, e non sarebbe neanche la prima volta.

Flavia Vento, infatti, è famosa per i suoi ritiri lampo dai programmi ai quali partecipa: a La Fattoria è andata via dopo sei giorni, a L’Isola dei Famosi è durata due settimane, a L’Isola dei Famosi All Star sette giorni e al Grande fratello Vip il tempo record di 24 ore.

La showgirl, concorrente de La Pupa e il Secchione, per adesso ha superato la prima giornata del reality, ma se avesse deciso di uscire quando ha minacciato di farlo, avrebbe battuto anche il suo personalissimo record del GF. Barbara d’Urso ha scoperto in diretta che la showgirl avesse il desiderio di andarsene dallo show di Italia 1.

Proprio mentre in studio si parlava del programma, un autore le ha comunicato le novità, e lei ha reagito così:

“Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa? Come è andata via?! No vi prego non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto”.

In passato, durante una puntata di Live Non è la d’Urso Flavia Vento aveva confessato di essersi pentita dei suoi numerosi abbandoni:

“Certo, mi sono tanto pentita di essermi ritirata da praticamente tutti i reality ai quali ho partecipato negli anni. Probabilmente non ho un carattere abbastanza determinato e forte. Posso dire una cosa? Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos”,

Seguici anche su Google News!