Francesca Fagnani torna con Belve: i suoi tre look casual chic da ricordare

Da venerdì 18 febbraio alle 23, torna su RaiDue il programma condotto dalla giornalista romana, che nella prima puntata intervista Pamela Prati e Paola Ferrari. Oltre alla sua bravura ci ha sempre regalato stupendi outfit, da quelli più sobri, fino a quelli più audaci.

Torna su RaiDue per la sua seconda stagione, Belve il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Da venerdì 18 febbraio alle 23, parte il ciclo di dieci puntate dedicate a donne indomabili e talentuose che la conduttrice intervista senza senza filtri, attraverso domande chiare e spesso irriverenti.

Francesca Fagnani conduce con la sua inconfondibile con ironia e, dopo i nomi importanti della scorsa stagione, il cartellone 2022 di Belve si arricchisce di nuove protagoniste, come le due donne della prima puntata, Pamela Prati e Paola Ferrari.

La giornalista romana, classe ‘78, è al timone di Belve dal 2018 e oltre alla sua straordinaria bravura ci ha sempre regalato stupendi outfit. Il suo stile sobrio e chic, si sposa benissimo con le scelte più audaci che le abbiamo visto fare in programmi come Le Iene, ad esempio. Riuscendo sempre a stupirci con look all’ultimo grido.

In occasione della sua conduzione nello show di inchiesta di Italia 1, Francesca Fagnani si è presentata negli studi Mediaset con un look mozzafiato total black, scegliendo un completo con pantalone nero eleganza e classico. L’outfit è completato da una cintura alta, che mette in ulteriore risalto la silhouette della presentatrice. Inoltre, le vertiginose décolleté nere firmate Roger Vivier regalano all’ensemble un tocco di sensualità in più.

Ed ecco un altro look, questa volta casual chic, per la conduzione del talk Seconda Linea. Un completo perfetto per essere indossato ogni giorno, composto da blue jeans e camicia in seta color blocked, nelle tonalità del cioccolato, carta da zucchero e verde acido. Un outfit sobrio a cui Francesca Fagnani ha abbinato un paio di orecchini pendenti d’oro a forma di foglia.

E infine ancora in total black per la conduzione della stagione 2021 del suo Belve. Un abito lungo strutturato con scollo a V e fascia in vita, un modello iconico e sensuale. La giornalista ha completato l’outfit con delle décolleté in pelle scamosciata di un rosso acceso, un dettaglio che ha dato luce a tutto il look.

Seguici anche su Google News!