Hailey Bieber: è in arrivo la linea di skincare Rhode firmata dalla top model

La top model annuncia l’uscita ufficiale della sua prima linea di cosmetici, attraverso una foto condivisa nel suo profilo Instagram. La scelta del nome del brand prende ispirazioni dal suo secondo nome, che all’anagrafe è Hailey Rhode Baldwin e sarà in commercio dal mese di giugno.

Hailey Bieber lancia la sua prima linea beauty. Lo annuncia attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da 44 mln di follower. La modella americana fa sapere ai suoi fan che a giugno uscirà finalmente la linea di skincare, “Rhode”.

La top model, che si auto-definisce unaskincare nerd, non è la prima volta che cerca di lanciare un beauty brand. Infatti, questo è il suo quarto tentativo, dopo essere già stata il volto di bareMinerals, il marchio che ha rivoluzionato il settore della bellezza con prodotti naturali, privi di ingredienti potenzialmente pericolosi. Hailey negli anni ha depositato differenti nomi per il suo progetto che però sono stati rifiutati. Adesso sembrerebbe che la modella ci sia riuscita con “Rhode”, che mira alla vendita di cosmetici e wellness, come: prodotti il bagno e la doccia, creme di bellezza, igiene personale, trucco, fragranze, cura dei capelli e cura della pelle.

I follower di Hailey la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, negli scorsi mesi hanno più volte ammirato degli scatti condivisi dall’influencer, in cui la sua pelle appare più che radiosa. Uno storytelling che preannuncia l’anteprima relativa ai primi prodotti della linea che verranno lanciati. Il brand già presente su Instagram conta 167 mila follower, senza nessun post pubblicato.

In un vecchio video pubblicato sul suo canale YouTube la modella, rispondendo ad alcune domande dei fan, disse:

“Ok, non sarò losca a riguardo. Rhode è in lavorazione da molto tempo e l’uscita si sta avvicinando. È in arrivo nel 2022 e sono molto, molto eccitata. Questo è tutto quello che posso dire per ora”.

La nuova linea prende ispirazioni dal suo secondo nome, che all’anagrafe è Hailey Rhode Baldwin Bieber. Una mossa simile a quella di suo marito Justin, che ha creato il suo marchio Drew House, prendendo ispirazione dal suo secondo nome.

Seguici anche su Google News!