I prodotti make-up versione mini-size perfetti da mettere in valigia
Sono piccoli, compatti e rappresentano la migliore alternativa da portare in vacanza: ecco i prodotti make-up mini-size da mettere in valigia
Sono piccoli, compatti e rappresentano la migliore alternativa da portare in vacanza: ecco i prodotti make-up mini-size da mettere in valigia
Quando si tratta di prepararsi per un viaggio, specialmente quando si vola, il limite di peso e le restrizioni sulle dimensioni dei liquidi nei bagagli a mano possono diventare un vero ostacolo per i fan del make-up. Tuttavia, con l’aumento della popolarità dei prodotti make-up in versione mini-size, è possibile mantenere la routine di trucco anche in viaggio senza dover rinunciare ai nostri amati cosmetici e viaggiare leggeri. Ecco allora quali sono i prodotti make-up versione mini-size perfetti da mettere in valigia per un look impeccabile ovunque ci si trovi.
La base del trucco è fondamentale per tante persone, ma il fondotinta in formato normale può essere ingombrante e pesante. Fortunatamente, molti brand di cosmetici offrono la versione mini dei loro fondotinta più amati. Questi piccoli gioielli, come quello di Estée Lauder da 30 ml, sono pratici da trasportare e possono essere facilmente applicati con una spugnetta o un pennello per un effetto naturale sulla pelle. Inoltre, in questo caso specifico i fondotinta contiene anche una protezione SPF 10.
La stessa cosa vale per la cipria: per eliminare la lucidità indesiderata, che potrebbe accentuarsi proprio in estate, una cipria compatta in versione mini è la scelta giusta. La sua dimensione ridotta non occuperà molto spazio nella vostra trousse da viaggio.
Per risparmiare spazio in valigia, optiamo per una palette di ombretti compatti che includa colori versatili per creare sia un look da giorno che da sera. Per un tocco di colore sulle guance, un blush compatto è ciò di cui avete bisogno. Questi piccoli prodotti, sopratutto quando si tratta delle loro versioni in cialde all’interno di palette compatte e versatili, danno un tocco di vitalità al viso e si inseriscono facilmente in una piccola tasca del bagaglio.
Il mascara è uno degli elementi chiave per aprire lo sguardo e donare intensità alle ciglia. Le versioni mini-size dei mascara sono perfette per risparmiare spazio e possono essere altrettanto efficaci delle loro controparti di dimensioni standard.
Per ottenere un tocco di luce in punti strategici del viso, come gli zigomi e l’arco di Cupido, gli stick illuminanti in versione mini sono ideali. Si applicano direttamente sulla pelle e si sfumano con le dita. In alternativa, c’è chi usa un ombretto perlescente e shimmer dalle tonalità oro, applicato negli stessi punti strategici. Anche questa potrebbe essere una soluzione per occupare meno spazio nella trousse del make-up da portare in vacanza.
I rossetti sono un must-have per completare il trucco, e le versioni mini sono adorabili e funzionali allo stesso tempo. Scegliete i vostri colori preferiti in formato ridotto e metteteli in una piccola pochette per averli sempre a portata di mano.
Grazie quindi alla crescente disponibilità di prodotti make-up in versione mini-size, non dobbiamo più sacrificare la nostra routine di bellezza quando siamo in viaggio. Dalla base al tocco finale, i prodotti make-up in formato ridotto sono pratici, leggeri e permettono di restare sempre al top ovunque ci si trovi. Scegliete i vostri preferiti, organizzate la vostra trousse da viaggio e preparatevi a viaggiare con stile, senza dover rinunciare ai vostri amati cosmetici.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.