I trattamenti di bellezza da fare dopo le vacanze
I trattamenti di bellezza da fare dopo le vacanze: ecco una piccola guida su come preservare salute ed estetica anche dopo le ferie.
I trattamenti di bellezza da fare dopo le vacanze: ecco una piccola guida su come preservare salute ed estetica anche dopo le ferie.

I trattamenti di bellezza da fare dopo le vacanze: il rientro non è mai facile e, che si venga dalla vacanza al mare estiva o dalla settimana bianca d’inverno, ciò che più preoccupa una volta tornati nella propria città è il recupero delle vecchie abitutini. Ecco dunque una piccola guida per mantenere su viso, pelle e, in generale, corpo il relax guadagnato con le vacanze ma anche per mitigare i danni degli agenti atmosferici.



Come fare per capire se un profumo è giusto per noi o per la persona a cui vogliamo fare un regalo? Semplicemente annusarlo a volte non basta, sia perché con gli acquisti online non si può fare, sia perché un’annusata veloce non basta. Dobbiamo conoscere le sue note.

Il periodo della menopausa è un momento molto delicato per la vita delle donne, a causa delle variazioni ormonali. Ad essere interessata dai cambiamenti è anche la pelle, che perde elasticità e luminosità ed è soggetta alla comparsa dei segni del tempo.

Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?

Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.

Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.