Jennifer Lopez ci dà un taglio: il suo caschetto geometrico è favoloso

Sulla cover di marzo 2022 della rivista Rolling Stones, la cantante ha sfoggiato il suo ultimo hair look: un taglio molto in voga nel 2022, che lei ha accompagnato con un total look firmato Balmain.

Jennifer Lopez stupisce ancora, e questa volta lo fa con un caschetto geometrico. Sulla cover di marzo 2022 della rivista Rolling Stones, la cantante ha sfoggiato il suo ultimo hair look ed è semplicemente strepitosa.

Presto al cinema con il suo ultimo film Marry Me, una commedia romantica che racconta di una superstar del pop Kat Valdez (JLo), che prende la decisione impulsiva di sposare un perfetto sconosciuto (Owen Wilson), la voce di Jenny from the Block è riuscita a incantare tutti con il suo nuovo taglio.

Jennifer Lopez dice quindi addio (per ora) alla sua chioma lunga, per dare il benvenuto al caschetto strutturato che, dobbiamo ammettere, le sta divinamente. Sulla copertina di Rolling Stone, condivisa dall’artista su Instagram, JLo ci mostra in anteprima gli scatti realizzati da Chrisean Rose che la ritraggono con una nuova pettinatura e un look da urlo.

Il caschetto geometrico lungo appena sotto le orecchie è incorniciato da un total look firmato Balmain: uno smoking destrutturato, in cui la giacca è un body aderentissimo e molto sgambato. La profonda scollatura scende fino all’ombelico, una vera ode alla seduzione e alla bellezza di questa attrice 52enne. I pantaloni, invece, restano morbidi, con gamba a campana che copre quasi totalmente le scarpe con plateau.

Completano questo outfit super glamour alcuni gioielli come quelli ai polsi di Elsa Peretti x Tiffany & Co. e gli orecchini Jennifer Fisher. Il nuovo stile di Jennifer Lopez è davvero stupendo e il caschetto è uno dei tagli più in voga per questo 2022. Un momento d’oro su tutti i fronti per la cantante, sia sul fronte professionale che personale: a parte la pellicola presto sul maxi schermo anche la sua storia d’amore con Ben Affleck va a gonfie vele.

Seguici anche su Google News!