Jennifer Lopez incanta con l'abito da sposa per il suo (finto) matrimonio
Per il suo ruolo in Marry me - Sposami, in tutte le sale dal 10 febbraio 2022, JLo ha indossato una creazione Zuhair Murad Houte Couture che conquista.
Per il suo ruolo in Marry me - Sposami, in tutte le sale dal 10 febbraio 2022, JLo ha indossato una creazione Zuhair Murad Houte Couture che conquista.

Che Jennifer Lopez ne sappia qualcosa in fatto di matrimonio è senz’altro palese. La popstar americana è convolata a nozze (quasi) tre volte e roumors sul fatto che il suo ritrovato amore con Ben Aflleck la conduca nuovamente all’altare si susseguono da mesi. Nell’attesa che i Bennifer ci comunichino la lieta notizia, JLo ha indossato (ancora una volta) l’abito bianco. Questa volta l’ha fatto sul set di Marry me – Sposami, la nuova commedia romantica che la vede protagonista a fianco di Owen Wilson.


Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.

Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.

La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.

L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.

La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.