Jennifer Lopez incanta con l'abito da sposa per il suo (finto) matrimonio

Per il suo ruolo in Marry me - Sposami, in tutte le sale dal 10 febbraio 2022, JLo ha indossato una creazione Zuhair Murad Houte Couture che conquista.

Che Jennifer Lopez ne sappia qualcosa in fatto di matrimonio è senz’altro palese. La popstar americana è convolata a nozze (quasi) tre volte e roumors sul fatto che il suo ritrovato amore con Ben Aflleck la conduca nuovamente all’altare si susseguono da mesi. Nell’attesa che i Bennifer ci comunichino la lieta notizia, JLo ha indossato (ancora una volta) l’abito bianco. Questa volta l’ha fatto sul set di Marry me – Sposami, la nuova commedia romantica che la vede protagonista a fianco di Owen Wilson.

Nel film – che sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 10 febbraio – Jennifer Lopez interpreta una popstar che sta per celebrare in diretta mondiale il suo matrimonio con il fidanzato, nonché partner musicale. Poco prima del ‘sì’, però, scopre un tradimento di quest’ultimo e per evitare l’umiliazione in mondovisione decide di sposare qualcun altro. È così che nella sua vita entra il personaggio interpretato da Wilson che la conquisterà passo dopo passo. Inutile dire che già dal trailer a conquistare è (anche) il nutrito guardaroba di cui JLo dispone nel film, a cominciare proprio dalla scena madre della pellicola: il matrimonio sfumato in mondovisione. Si tratta di un abito decisamente speciale, una creazione Zuhair Murad Houte Couture costellata di ricami lucenti e perline rosate. Il vestito è composto da un bustino strapeless con scollatura a cuore e una gonna ampia e vaporosa, che scende a terra con uno strascico molto lungo. Un modello principesco impreziosito da ricami e punti luce. Il velo, illuminato dagli stessi motivi dell’abito e con una fascia simil tiara brillante, scende anch’esso fino all’orlo della gonna, incorniciando il viso di JLo con classe. Un paio di orecchini e collier abbinato di Pasquale Bruni – brand molto apprezzato dalla popstar – completano il look da sposa di Jennifer Lopez.

Seguici anche su Google News!