Jennifer Lopez senza trucco: il suo segreto di bellezza è "pensare positivo"

La pop star si è mostrata in un video su Instagram senza make up e senza filtri, per parlare della sua routine per avere una pelle perfetta. Non solo prodotti di skincare: "Prima nutro la mia mente e la mia anima".

Nel 2022 Jennifer Lopez compie 53 anni, ma per lei sembra che il tempo non passi mai. Che sia su un palco o sul grande schermo, la pop star appare sempre impeccabile, sia nel look che nel make up. Ma, come ha dimostrato con un video pubblicato su Instagram, è perfetta anche senza trucco.

JLo ha mostrato ai suoi 202 milioni di follower la sua routine mattutina per avere una pelle luminosa, radiosa e levigata, parlando dei prodotti di skincare che utilizza quotidianamente ma anche, e soprattutto, del suo segreto per apparire sempre al meglio: pensare positivo.

Buongiorno a tutti, è una bella giornata fuori. È stupendo, sono appena uscita dalla doccia e mi sono lavata il viso con il mio detergente. Non ho alcuna illuminazione speciale o altro, questa è solo la luce del mattino. Niente filtri, questa è la mia faccia“, ha raccontato Lopez all’inizio del video, in cui si mostra senza trucco, con i capelli ancora bagnati e in accappatoio. La pop star ha poi rivelato di avere, appena fuori dalla doccia, una scatola piena di bigliettini che contengono frasi di diversi personaggi famosi.

Inizia così ogni giornata leggendone una, per trovare ispirazione e la motivazione per affrontare le sfide che ogni giorno la vita ci mette di fronte. Per esempio, il bigliettino che mostra su Instagram contiene una citazione diHellen Keller: “Ci impegneremo a rimanere felici, qualunque cosa accada. Promettilo a te stesso. Sarò felice. Risiede in me: il mio successo e la mia felicità“.

Prima nutro la mia mente e la mia anima, così mi preparo per la giornata con le giuste intenzioni e i pensieri giusti […]. Sarà una bellissima giornata. Scelgo la felicità“, ha raccontato Jennifer Lopez, rivelando così il suo vero segreto di bellezza.

Seguici anche su Google News!