Katie Holmes: il suo abito cioccolato è perfetto per la primavera 2022

Al front row della sfilata di Tory Burch, l'attrice ha indossato un vestito in maglina midi in tessuto elasticizzato, silhouette a tubo ed elastico alle caviglie. Per completare l'outfit ha scelto un cappotto bianco dal taglio maschile e sandali con tacco gioiello.

Appassionata da sempre di abiti basic e di colori neutri, Katie Holmes ci ha regalato un’altra idea perfetta da sfoggiare nella primavera 2022. La star della serie cult Dawson’s Creek, è stata una delle protagoniste a bordo passerella della sfilata di Tory Burch e per l’occasione ha optato, come di consueto, per un capo capsule in linea con il suo stile.

Al front row dello show della New York fashion week primavera-estate 2022, Katie Holmes si è presentata con un lungo cappotto bianco dal taglio maschile, viste le temperature ancora rigide della Grande Mela. Sotto al capospalla l’attrice ha indossato un abito midi in maglia di un favoloso color cioccolato, e sandali neri con listini e tacco gioiello.

I vestiti in maglina sono un must have e hanno veramente spopolato in questi ultimi mesi e pare che resteranno con noi anche per la bella stagione: realizzato in tessuto elasticizzato, questo capo oversize ha una silhouette a tubo con elastico alle caviglie. Ma c’è di più. Sotto all’abito Katie Holmes ha indossato un altro dress nero, un vero must per chi adora abbinare più strati e interpretare il layering alla lettera.

L’abito cioccolato è ovviamente firmato da Tory Burch ed è caratterizzato da impunture a contrasto più chiare. L’attrice ha poi completato il total look con dei collant neri velati, un paio di sandali con tacco gioiello a clessidra e con una borsa a mano monogram in palette. Uno stile da vera it girl a cui ispirarsi per questa e le prossime stagioni in arrivo.

Seguici anche su Google News!