Lindsey Vonn e i calendari di donne sexy nello sport

Che lo sport scolpisca il fisico e renda belli è cosa nota, così come è noto che il mondo dello sport e quello dello spettacolo stiano diventando sempre di più una cosa sola.

Così spopolano le immagini delle donne dello sport in pose sexy su calendari, cartelloni pubblicitari, riviste e così via. L’ultima a essere immortalata, in ordine di tempo, è stata la statuaria sciatrice americana Lindsey Vonn, immortalata in una rievocazione di Sharon Stone in Basic Instinct, alla quale è praticamente identica.

Bellissime le gambe scolpite dagli slalom sulla neve della Vonn, che nulla hanno da invidiare a quelle della famosa attrice. Così come le bellissime dello sport che l’hanno preceduta concedendosi in pose sensuali davanti alla macchina fotografica.

Ricordiamo ad esempio le due bellissime della pallavolo, Maurizia Cacciatori e Francesca Piccinini e del tennis Maria Sharapova immortalate in calendari, riviste e spot sexy senza far rimpiangere le modelle d professione.

Passando al nuoto, anche la pluri-campionessa Federica Pellegrini è stata spesso protagonista in tutto il suo splendore di scatti e pubblicità. Non poteva poi mancare la sua rivale (in amore e nella professione) Laure Manaudou ripresa in pose ben più scottanti, come pure la campionessa americana Amanda Beard che si è spogliata più volte, anche per Playboy.

Anche il mondo della ginnastica ha una sua rappresentante tra le conigliette di Playboy, è il caso di Svetlana Khorkina. Mentre, tornando in Italia, tra i calendari più hot spicca quello della golfista Sophie Dandolo.

Concludiamo questa informata di bombe sexy con quella che nel 2007 è stata eletta la donna più sexy del pianeta: Anna Kournikova battendo sul campo “professioniste” del settore come modelle e attrici.

Seguici anche su Google News!