L'Isola dei Famosi: i tweet e i meme più esilaranti della prima puntata

Dai post su Floriana Secondi alla battuta di Ilary Blasi su Alfonso Signorini, fino all'ironia sulla partecipazione al reality di due membri della famiglia Rodriguez. Il popolo di Twitter si è sbizzarrito con centinaia di battute divertenti, tutte da leggere.

Il 21 marzo 2022 ha preso il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La prima puntata, con al timone Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti, è stata ricca di emozioni.

Il popolo del web si è divertito a commentare questa prima serata e lo sbarco dei naufraghi con tweet e meme esilaranti che hanno inondato le pagine dei social network al suono dell’ hashtag #isola.

Si parte subito ironizzando la frecciatina che Ilary Blasi ha mandato ad Alfonso Signorini, in apertura di puntata, e che non è passata inosservata al pubblico: “Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene”.

E poi i meme e i tweet sull’esplosiva ex gieffina Floriana Secondi che ha letteralmente spopolato grazie al suo carattere. Su di lei decine e decine di post, da chi pensa che battaglierà con tutti a chi assicura grandi risate con la sua partecipazione al reality.

Virale anche Carmen Di Pietro, in gara in coppia con il figlio Alessandro Iannoni, scoperta sull’elicottero a mangiare cioccolata perché “so che non mi darete niente” e poi spinta giù dal ragazzo. Ma anche la battuta di Ilary Blasi quando la naufraga sull’elicottero le risponde con “Hola”.

E ancora, l’ironia sulla famiglia Rodriguez. In Honduras infatti ci sono Jeremias, fratello di Cecilia e Belen, in gara con il padre Gustavo, e tra i tweet spunta chi dice “NON ESISTE REALITY SE NON C’È ALMENO UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA RODRIGUEZ”. Ma no panic, Cecilia risponde: “Abbiamo ancora mia mamma, Santiago che cresce e la fidanzata di mio fratello.. siamo numerosi”.

Seguici anche su Google News!